crocettine mie adorate sophie mi aveva cheisto uno schema x un lenzuolino guardate cosa ho fatto che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
crocettine mie adorate sophie mi aveva cheisto uno schema x un lenzuolino guardate cosa ho fatto che ne pensate?
SPETTACOLARISSIMO...SCOPIAZZO PRIMA DI SOPHIE :mrgreen: TROPPO BELLO BRAVA BRAVA BRAVA
questo sarebbe lo schema intero
SPETTACOLARE.... IO SCOPIAZZO IMMEDIATAMENTE... SEI UN GENIO BIMBA.... SBACIUCCHIAMI NICOLE PRIMA DELLA NANNA!!! ;) ;) ;)
è troppo bello bimba davvero..... io ne ho uno simile con topolino e company....e volevo farlox la mia amica ma dopo aver visto questo m dispiace ma ho skopiazzato e farò questo qua :mrgreen:
Sono senza parole. :neutral:
Lo voglio fare subito ma non ho tempo. Vabbè lo conserverò. Ancora grazie!! ;)
Ela se non ti dispiace potresti farmelo vedere quello che hai tu di topolino e company? Perche alla mia amica piace di piu topolio, se fosse per me ricamreri invece winnie... sbaciucchiami Daniel prima della nanna... skiki ;)
prego prego ci tenevo che lo vedevate vediamo cosa mi dira' sophie domani baciatemi tutti i nipotini che di sicuro ora saranno a nanna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Macchè, la mia non crolla mai. Solo quando si deve alzare fa i capricci perchè ha sonno!! ;)
Non c'è verso di farla dormire. Ma io però ho sonno. Buona Notte. :shock:
come ti capisco la mia bambolina di 8 mesi si e' appena addormentata e la mattina non si vuole svegliare!!!!!
8 mesi....che bella età!! Tornerei volentieri indietro o ne farei un'altro!! ;)
Daniel s è appena svegliato :shock: ...il nonno sta provando a riaddormentarlo.....ora si sta svegliando alle 10 la mattina.... nn ha ancora capito ke è cambiato l'orario secondo me.... xò la notte nn m fa dormire da quanto è agitato :-(
Notte Giadir un bacetto alla mia nipotina...
Meraviglioso Ela!! Me lo mandi questo schemino??
Hai provato con la camomilla la sera prima di andare a letto?? La mia bimba prima ne beveva litri adesso non vuole sentire nemmeno l'odore. E infatti non dorme più!! Bacioni Ela ;)
e' bellissimo me lo mandi anke a me lo skema? Due bacetti un a Daniel e l'altro a te.. buonanotte a tutte a domani...
ela bellissimo il lenzuolino che hai fatto....troppo bello davvero avresti lo schema?
buongiorno a tutte le crocettine ... molto bello lo schema così ne approfitto x copiarlo (non so quando farò tutti gli schemi che mi sto scaricando mi ci vorrà un'altra vita)
baci
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
eluccia.... puoi mandare gli schemi di baby pluto e baby pippo che dormon o sulla nuvoletta?
Una crocettina timida mi ha inviato una mail in cui me li richiedeva ma io nn li ho.....
grazie :mrgreen:
Non l'ho fatto io... è lo skema del lenzuolino fatto ma nn da me...Citazione:
Originariamente Scritto da Staniuccia
X Sophie... avevo mandato tutto lo skema del lenzuolino... kmq li posto di nuovo...
no no ela....
ho notato di aver sbagliato...
baby pluto nn c'è nel capolovoro di cui ha mandato la foto.... ho trovato tutto e ho già spedito via mail....
Grazie mille per la tua gentilezza e la disponibilità....
un grosso smackkkkkkkkkk :mrgreen:
scopiazzato! mi servira' x Cris
lo so bimba che non l'avevo chiesto io :roll: .... ma lo scopiazzamento è d'obbligooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
STUPENDISSIMO Grazie!
davvero spettacolare...bellissimo...da rimanere a bocca asciutta...!auguroni cmq
CERTO CHE LO SCOPIAZZAMENTO E' D'OBBLIGO :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3