C'è questo alfabeto Winnie e gli amici nel forum. da 30 punti!!!
Puoi ricamare il nome del bimbo con questo alfabeto, o anche qualche frase tipo "Sogni d'oro". Con la copertina con Winnie starà molto bene, secondo me :roll:
Visualizzazione Stampabile
C'è questo alfabeto Winnie e gli amici nel forum. da 30 punti!!!
Puoi ricamare il nome del bimbo con questo alfabeto, o anche qualche frase tipo "Sogni d'oro". Con la copertina con Winnie starà molto bene, secondo me :roll:
se magari ci sono 2personaggi tra winni pimpi ecc di qst misura e poi al centro scrivo il nome della bimba MARTINA così ci sarà il rikiamo della copertina ed il nome.hai qualke idea?
Anch'io ci ho pensato al nome con qualche personaggio, ma non ne trovo 2 :( ho solo questo Pimpi da 30 punti :dontknow:
andrebbe prorpio bene,nn riesci a trovarne un altro?
purtroppo no. ho frugato nello "scrigno" e ho trovato solo questo da 30 punti. :nonoso2:
perchè non provi a fare due Pimpi (uno di fronte all'altro, quindi devi fare un'immagine a specchio) ed in mezzo metti il nome o la frase? in mancanza di altro potrebbe essere un'idea...:occhiolino:
mica potete farmi vedere km viene?
purtroppo io sono non so elaborare schemi col pc, magari se passa Natalia ti può dare una mano lei.....:oops::oops:
ma ci sn anke strisce di aida con +punti?
certo che ci sono! anche da 55 mi sembra. Io avevo ricamato Ih-oh sulla striscia Aida da 45 punti ed era larga 5-6 cm ;)
P.S.: x sapere come verrà il ricamo del nome con 2 Pimpi ai lati non serve rifare lo schema con il Pcstitch!!! basta mettere accanto le immagini e contare quanti punti in lunghezza serviranno!!! :occhiolino: