Ho trovato in interrnet questi schemi tratti da " Cross sthich Collection ma manca la leggenda. qualcuno sa dirmi a quale numero di rivista si riferiscono?
Visualizzazione Stampabile
Ho trovato in interrnet questi schemi tratti da " Cross sthich Collection ma manca la leggenda. qualcuno sa dirmi a quale numero di rivista si riferiscono?
uno è qui http://www.megghy.com/forum/f102/guf...tml#post762237
prova a cercare nella discussione, magari trovi anche l'altro
Il primo schema è tratto da Cross Stitch Collection di febbraio 2014, non so se è possibile postare la legenda, mi sa che è troppo recente.
Ciao
no, e nemmeno lo schema :ridere6:
grazie Vincy
Anche questo è vietato?. Non è molto leggibile . Qualcuno mi potrebbe aiutare?
questa è di pochissimo più grande, cerco ancora.
grazie.tina
guarda un po' se questi vanno bene
Grazie .Vanno benuissimo. Nell'ultimo schema si intravede la leggenda. E' possibile averla?. Grazie ancora sei stata gentilissima
mi dispiace, ma non sono riuscita a trovare altro. comunque, se parti da quelli visibili nella leggenda, puoi scegliere gli altri cercando i migliori accostamenti. per esempio, il blu compare in cinque tonalità ma si riesce a leggere solo quello del fiorellino con il simbolo X. per gli altri usa la fantasia ed il tuo gusto. io faccio così molte volte quando i colori originali della legenda non mi soddisfano. spero di esserti stata d'aiuto:dolci-occhietti:
Guardate qui:
Ciao Claudia
ma che brava, claudia! grazie :stellina-danzatrice
impagabile!
Per una volta che posso aiutare lo faccio più che volentieri.
Ciao Claudia
Grazie Infinite.
grazie mille, sono proprio simpatici