Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Schema finito: Padre pio
l'ho finito, credevo d metterci un secolo e invece m sn stupita da sola :mrgreen: , c sn stata su ttt il giorno, ne ho approfittato ke il mio cucciolo ha dormito.... ecco il risultato.. se lo confrontate all'originale nn è uguale, la barba nn l'ho fatta identica, c'era da diventar pazzi, troppe sfumature, ho fatto un pò a "caso" spero vada bene lo stesso.....volevo ricamarlo anche io ma dopo la fatica di rifarlo la voglia m è passata :mrgreen: ...
Buon lavoro Sara ;)
Padre pio cn simboli parte 1.JPG
Padre pio cn simboli parte 2.
leggenda padre pio.
-
Re: SKEMA FINITO
ela,complimenti bellissimo,sei stata bravissima,sai quante persone sei riuscita ad accontentare,grazie ancora,un abbraccio fiorella
-
:oops: grazie m fa piacere ke sia apprezzato, spero possa essere utile a tante..
-
bravissima ela ottimo lavoro
-
ela,allora adesso la legenda colori è chiara,tutto ok,non c'è bisogno di nulla ciao e grazie
-
complimenti sie stata bravissima ela!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ela,allora adesso la legenda colori è chiara,tutto ok,non c'è bisogno di nulla ciao e grazie
bene fiorella :mrgreen:
-
ragazze, m sembra d essere fantozzi quando è seguito dalla nuvoletta nera :twisted: ... io lo sapevo ke avrei trovato lo skema di Padre Pio con i simboli.... saranno mesi e mesi ke ho sempre trovato quello normale, mio padre m ha trovato un cd ke nn trovavo +... e indovinate un pò???? tra questi skemi cosa ho trovato?..... lo skema d Pasdre Pio con i simboli :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: no comment :cry:
-
ela non te la prendere hai fatto un po' di pratica col programma :mrgreen:
-
sicuramente :mrgreen: , ma ho notato ke la sfortuna m perseguita ultimamente :shock: dovevate vedere la mia faccia quando ho visto quello skema :? volevo cancellarlo x far finta ke nn era vero ehehhehe e vabbè... appena posso estraggo anche quello (ke è molto + bello)