ciao a tutti, sono nuova e sinceramente nn so nemmeno come funziona!!! cmq cerco una schema di una Fiat 500 (vecchio modello) da ricamare a punto croce, qualcuno può aiutarmi? :cry:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono nuova e sinceramente nn so nemmeno come funziona!!! cmq cerco una schema di una Fiat 500 (vecchio modello) da ricamare a punto croce, qualcuno può aiutarmi? :cry:
ciao francesca e benvenuta nel nostro forum....
Per accontentarti nella tua richiesta dovresti essere più specifica nelle dimensioni... quanti quadretti di altezza e larghezza???
benvenuta anche da parte mia. ma vuoi proprio la fiat 500 oppure va bene anche quella di cars?
si si!!! anche car :D
Ciao jack
la macchina da te richiesta la puoi trovare qui
http://www.megghy.com/puntocroce/immagi ... sta_41.htm
un saluto
Margherita
io ho questa
BELLISSIMO QUESTO SKEMA... SCOPIAZZATOOOOOOOOOO ... GRAZIE BIG... ;)
troppo carini! :D
di nulla è stato un piacere :lol:
carina la 500 :mrgreen:
come promesso... eccoti la 500.... non badare alle imperfezioni... sto ancora imparando ad usare il programma.... io ci ho provato, spero ti piaccia..... un saluto ;)
grazie mille sophie è molto carino il disegno!!! :D
nulla di particolare, sono contenta che ti piaccia ;)
brava sophie stai migliorando
Ne fate talmente tanti carini che io intanto me li copio tutti....poi scelgo quale fare :D
e certo ... si fa cosi' .. salva con nome... bella anke la 500 di sofie... complimenti... ;)
ah dimenticavo... una domanda... ma da dove li prendete quei disegnini del cont down?
grazie mille a tutte per i complimenti :mrgreen:
di nulla sei stata brava
:mrgreen:
sto in ritardo di 4 giorni ma ti faccio i complimeti x l'impegno che ci metti sophie brava
grazie bimba
:oops: :mrgreen: