salve vorrei chiedere se qualcuno ha questo schema di punto croce di Les Brodeuses Parisiennes, o qualcosa di simile, mi serve un festone con fiorellini a punto croce ringrazio anticipataente chi mi aiuteràAllegato 364810Allegato 364811
Visualizzazione Stampabile
salve vorrei chiedere se qualcuno ha questo schema di punto croce di Les Brodeuses Parisiennes, o qualcosa di simile, mi serve un festone con fiorellini a punto croce ringrazio anticipataente chi mi aiuteràAllegato 364810Allegato 364811
Ciao io ho trovato questi, non so se vanno bene
grazie vicky vorrei ricamare il bordo di un'asciugamano, penso che vadano bene:ok-brava:
Ciao Valentina! Se posso permettermi vorrei chiederti come rifinirai poi il bordo dell'asciugamano, a punto festone?
L'idea di collocare il ricamo in questo modo mi piace davvero molto.......ti copio gli schemi intanto ihihihih ;)
Ciao Valentina, penso possano andar bene. Ma gli asciugamani hanno la striscia di tela aida inserita? te lo chiedo perchè spesso il bordo inserito non ha una trama regolare per cui i quadratini in realtà sono rettangolini e il ricamo finito ha proporzioni diverse rispetto al disegno.
Se può interessarti nel forum ci sono tante riviste con bordi vari, ti assicuro che c'è da perdersi ........ :stralunata:per esempio in queste riviste ci sono tantissimi bordi e la n. 9 e la n . 21 sono proprio dedicate al bagno