schema errato x coperta con i sette nani
Ciao a tutte sono Simonetta ,ho iniziato una coperta con i sette nani prendendo lo schema da croce e crocettine , nella sezione 12 , il problema è che lo schema con cucciolo chiamato i sette nani , una volta aperto non corrisponde al disegno.Qualcuno per caso mi può aiutare ? grazie mille Simonetta
*EDIT*
re: schema errato x coperta con i sette nani
mi dispiace simonetta forse c'è stato un piccolo errore di scrittura cmq continua a cercare magari troverai qlc altro schema attinente ai sette nani e se nn lo trovi ci invii un'immaggine ke ti piace ci dici le misure e noi cercheremo di realizzare il tuo schema...baci ;) :mrgreen:
Ciao simosch, l'immagine che cerchi è quella che s vede prima d aprire l'immagine? quella dei sette nani in fila?
Ho io quello skema, lo avevo mandato tanto tempo fa lo cerco e te lo posto se è quello ke cercki..
Allegati: 1
Se non sbaglio è questo :roll: ;) ?
La seconda parte si apre correttamente :P quindi spero che adesso tutto ok :mrgreen:
Citazione:
Originariamente Scritto da simosch
Ciao a tutte sono Simonetta ,ho iniziato una coperta con i sette nani prendendo lo schema da croce e crocettine , nella sezione 12 , il problema è che lo schema con cucciolo chiamato i sette nani , una volta aperto non corrisponde al disegno.Qualcuno per caso mi può aiutare ? grazie mille Simonetta
Grazie per la segnalazione ...
Abbiamo sistemato l'errore. :oops: