Visualizzazione Stampabile
-
Schema donna che ricama
Ciao a tutte! Avrei bisogno di uno schema ritraente una donna che ricama. Deve essere piccolo e monocolore, anche stilizzato andrebbe benissimo. Mi serve per una sorta di logo o firma e, quindi, non deve essere nulla di troppo grande e articolato. Grazie a chiunque voglia aiutarmi a trovare qualcosa di appropriato.
-
-
Allegati: 1
Allegato 458316Personalmente, ho trovato questo. L'immagine mi piace ed ? stilizzata proprio come la cercavo. Il problema ? che ? troppo grande e, anche volendo cercare di ridurre le dimensioni del ricamo, in proporzione ovviamente, non saprei proprio come fare...
-
Usa una tela pi? piccola, 62, 65 0 70.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
Usa una tela pi? piccola, 62, 65 0 70.
Devo inserirlo in un lavoro che sto facendo, in basso a destra. Come dicevo ? una sorta di firma o logo, quindi non posso cambiare tela n? fare un ricamo troppo grande e particolareggiato
-
Quanti punti dovrebbe essere il ricamo?
Potresti ricamare solo la parte superiore dello schema che hai trovato.
Potrebbe andare bene?
-
Citazione:
sharon
Quanti punti dovrebbe essere il ricamo?
Potresti ricamare solo la parte superiore dello schema che hai trovato.
Potrebbe andare bene?
Non ho un numero preciso di punti da rispettare. Ovviamente, pi? ? piccolo, ma comunque comprensibile, meglio ?. Dove dici che sarebbe il caso di tagliare?
-
Allegati: 1
Allegato 458330
Ho pensato di ridurre lo schema in questo modo. Che ne pensate? Ovviamente le parti cancellate non saranno comprese nel ricamo
-
E' quello che pensavo, queste misure vanno bene?
-
Citazione:
sharon
E' quello che pensavo, queste misure vanno bene?
In realt? cercavo qualcosa di leggermente pi? piccolo, ma, in mancanza, ripiegher? su questo stratagemma...