..GRAZIEEE Gnappetta sei stata formidabile è praticamente PERFETTO!! Ti ringrazio infinitamente..spero che il bimbo si prenda presto dalla varicella..!! Io ricordo avevo certe bolle IMPOSSIBILI..ancora grazie..a presto..! :)
Visualizzazione Stampabile
..GRAZIEEE Gnappetta sei stata formidabile è praticamente PERFETTO!! Ti ringrazio infinitamente..spero che il bimbo si prenda presto dalla varicella..!! Io ricordo avevo certe bolle IMPOSSIBILI..ancora grazie..a presto..! :)
wow gnappetta sei stata bravissima... complimenti... e una buona guarigione per il tuo bambino, la varicella e' odiosa.. cmq per esperienza personale e' meglio prenderla da piccoli... baci Chiara ;)
Silvia cara, tu sei un portento. di bravura e soprattutto di affetto e generosità.
ho saputo del tuo piccolo con la varicella. se ci riesci, non farlo grattare troppo. il mio grande è pieno di buchini, ma lui con la varicella era....uno zombi tanto era pieno.
gi dai un baciotto grosso x me?
ti abbraccio
eralda
..Eralda :) ..è Gnappetta che ha il bimbo con la varicella.. :) ..mi sa che hai sbagliato nome nel messaggio..!! ..io bimbi non ne ho ..anche perchè sono ancora io una bimba :D ..ho solo 20anni anzi..21 tra un mese :shock: ..però spero di averli presto!! Anche se prima ho un sacco di cose da fare!!! :) ..visto che non so perchè ogni notte mi sono già il mio matrimonio :D ..ahahahahah!! ..penso di essere da ricovero ormai :D ..Claaaaaudiaaaaaaa??? Dove seiiiii? :) ..ti sto aspettando per il panino eh! .. :D
ciao silvia..scusa ma ho già pranzato!!!! x il panino facciamo una altro giorno!!! :D :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
cara Soraya, e infatti io a Gnappetta mi riferivo....................e, ancora infatti, nel messaggio ho scritto SILVIA. Perchè invece pensi che abbia sbagliato il nome e che mi sia rivolta a te???
mi viene un dubbio: anche tu ti chiami Silvia???? solo così è spiegabile che hai pensato che mi riferissi a te e al tuo bambino................
baci eralda
..Eralda..si mi chiamo Silvia pure io :D ..Ti chiedo scusa!!
si Eralda anche soraya si chiama Silvia....
lo avevo intuito, ragazze. era l'unica possibilità.
tranquilla, a posto. baciotti eralda