ciao ragazze so che questo schema è presente nel forum ma non riesco a trovarlo..ki me lo trova?? grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze so che questo schema è presente nel forum ma non riesco a trovarlo..ki me lo trova?? grazie
oops mi sono dimenticata di allegare..chiedo scusa..
Ciao, prova a guardare qui Punto a croce Winnie The Pooh, schemi gratuiti cartoons
non c'è..però sono sicura che c'è nel forum..non rieso a trovarlo..
Marialaura non vorrei sbagliare ma penso che sia tra gli schemi delle crocettine Natalia ed Annaemme ne hanno fatti molti penso anche Bigmammy se prima non ti risponde qualcuna prova a vedere anche lì.
Ciao, io ho trovato solamente un immagine normale da gift. Ho provato a convertire con schema, peccato che non riesco a salvare sul pc per mandartelo qui.
Immagine che ho trovato è solo winnie the pooh che dorme con barattolo uguale a quello che cerchi tu però senza api.
Se vuoi ti posso allegare immagine e usare un programma per convertire come schema e stampare.
Ciao. Mi dispiace di non poter aiutarti in altro modo, ho provato a guardare nei motori di ricerca se lo trovavo già come schema ma non si trova come quella immaigne. Marika
io ho questo ma e senza le api , male che va le puoi aggiungere tu ;)
certo che puoi ci mancava pure :D l'ho postato per condividerlo ;)
grazie mille per lo schema..quel cuscino l'ho fatto io e ho perso lo schema e ora ne devo fare un altro e non ho più il cuscino se no cercavo di copiarlo..le api le avevo prese da una rivista..grazie mille per l'aiuto
io ho questo... ciao!Allegato 105357
grazie :-)
figurati, è un piacere aiutarvi...
ciao a tutte mi servirebbe questo schema di altezza massimo 25 punti con il punto scritto e lo sfondo bianco..vi metto due immagini così vedete quale si vede meglio..grazie in anticipo
Marialaura ho unito la tua richiesta a quella che avevi già fatto qualche giorno fà....................non bisogna aprire nuove discussioni con lo stesso argomento altrimenti creiamo confusione...............ogni richiesta aggiuntiva inerente sempre questo schema potrai farla sempre qui di seguito.
Grazie per la collaborazione.
ok grazie..non lo sapevo..
Non preoccuparti Marialaura..............è tutto OK.
:hi3:
non ne ho idea ma credo più del doppio della tua richiesta. dovresti aspettare qualche giorno pero' perchè sto facendo qualche lavoretto per un'amica e mi ci vorrà un bel po'.
vedrai che qualcuno ti aiuterà ;)
ok grazie
eccolo spero vada bene più piccolo si sarebbero persi tanti particolari