mi servirebbe un orsacchiotto 30x30 se e possibile.....
Visualizzazione Stampabile
mi servirebbe un orsacchiotto 30x30 se e possibile.....
Ciao,Ylesmall :D :D :D non prenderlo come un rimprovero..ma questo forum è imbottito di orsi d'ogni specie :D
Un pochino di buona volontà,nell' usare il Cerca qui,oppure nel dare un'occhiata nell'archivio, nei vari post , o in "libri e riviste".
A volte tutto ciò è un pò demoralizzante :neutral: E' un supermercato pieno di orsi :mrgreen: basta tirarli giù dallo scaffale ;)
Scusami :oops: :roll: ti incollo alcuni links:
http://www.megghy.com/puntocroce/orsetti/index.html
http://www.megghy.com/forum/f59/leis...sury-9445.html
http://www.megghy.com/forum/f59/el-l...itos-9558.html
http://www.megghy.com/forum/f54/un-o...bini-8194.html
http://www.megghy.com/forum/f54/picc...tili-6786.html
Ancora.... :D
http://www.megghy.com/forum/f38/rich...etti-5362.html
ma nn saluta + nessuno quando si entra in questo forum e si fanno le richieste? mah
non me lo dire Giuditta :( ieri 2 richieste in seguito senza nemmeno uno "Ciao" :sad:Citazione:
Originariamente Scritto da giuditta278
[attachment=0:fd30e]ojos_triste.jpg[/attachment:fd30e]
Ciao, Natalia e Giuditta!!!
Io gliel'ho fatto notare, ma non si è degnata nemmeno di rispondermi!!! :roll: :roll:
Comunque credo che finchè c'è qualcuno che, nonostante il suo comportamento, continua ad accontentarla, contimuerà a trattarci come se quel che chiede le fosse dovuto!!!
A presto!!!
sono d'accordo con Maria Luisa. se una cosa viene fatta notare subito dopo c'è qualcuno che esaudisce ugualmente la sua richiesta. continuando così non si riuscirà mai ad uscirà da questo "circolo vizioso"
ma io non so che vi o fatto a voi scusate???che c e l avete cosi tanto kon me....io o chieste se xfavore mi potreste dare un orsacchiotto...adesso perche nn o saluto nn sono maleducata non vi preoccupate perche poi alla fine scrivo sempre un saluto...quindi non vi accanite ma io mi sono iscritta da poco e quindi non so come funziona....
un saluto ylenia
ciao....io non sono viziata proprio ed io chiedo sempre x favore o se potete io non costringo nessuno chi mi vuole aiutare mi fa piacere chi no non lo so che gli o fatto....scusatemi....ma credo che mi cancellero proprio da questo forum essendo che da quando mi sono iscirtta non vengo kapita per niente anzi vengo pure trattate male.....scusatemi ma togliero il disturbo.... :cry: :cry:
Se pensi di essere stata trattata male è perchè un pochino di torto dentro di te lo provi. Le risposte sono in relazione alle tue domande, che sono sempre poste in modo quasi autoritario e se nessuno ti risponde a breve o come vuoi tu, parte la ripicca. Non ci sono crocettine cattive in questo forum (o meglio, se ci sono state ci ha pensato l'Ammy a redarguirle), soltanto persone che amano stare insieme ad altre appassionate come loro. L'educazione è sempre fondamentale, quindi bastava un semplice "Per favore, ho bisogno dello schema di un orsacchiotto". D'altronde la risposta che ti hanno dato è sacrosanta. Il forum è strapieno di orsacchiotti di tutte le forme e dimensioni, basta solo perdere un po' di tempo nell'archivio. Non si può certo avere tutto subito su un piatto d'argento, non credi? E poi, chi cerca trova.....
ciao a tutte ragazze...scusate se mi intrometto..ma anchio molte volte mi e capitato di non salutare...ma non per questo io si amaleducata..purtroppo a volte si và molto di fretta,e non ci si accorge di come una scrive le richieste....non vi appellate a tutti particolari...altrimenti non andremo da nessuna parte...a me darebbe + fastidio quando le persone chiedono uno schema e poi spariscono senza nemmeno un grazie..questo si che è da rimproverare...è un mio pensiero natauralmente....
si ma lo so ma io chiedo sempre perfavore io non voglio passare per quella che non sono....perchè io c e lo l educazione ed io chiedo sempre se e possibile io non pretendo niente da nessuno...io vi chiedo scusa se sono stata scortese con voi....la prossima volta starò piu attenta anche perche non voglio passare per maleducata perche l educazione c e lo anche abbastanza....scusatemi dinuovo non succedere più..... :cry: :oops:
infatti claudia per un saluto io non o fatto niente di male anzi io chiedo sempre se e possibile e se si puo avere....grazie mille che almeno tu mi hai capito a volte scrivo di fretta e mi e caduto di mente salutare anke perche io scrivo sempre un saluto.... :cry:
vedrai ,non è successo nulla...qui siamo molte affiatate,e dobbiamo sempre pensare che scrivere non è lo stesso di parlare davanti alle persone...nessuno cè l ha con te...e le crocettine sono solo molto impegnate e purtroppo nessuna di noi pensa che loro faticano tante x noi...grazie sempre a tutte.... :D :D ...dai ragazze è quasi nataleeeeee.........
grazie mille...sei stata l unica che mi ha capita....io chiedo scusa a tutti pero tutti sbagliamo ma su certe cose si puo anche sorvolare....scusatemi ancora...grazie a tutti.....spero che nessuno c 'e l abbia con me.... :oops:
Cara ylesmall,
ribadisco che quando leggo una tua richiesta,che inizia con " mi serve questo... " " ho bisogno di", senza un attimo di cortesia...( non dire che non è vero perchè i tuoi post sono facilmente rileggibili ) mi sento poco disposta ad aiutarti ...Nonostante ciò, l'ho fatto più volte.
Con questo nessuno ha detto che non ti aiuterà più, io ho detto che gradirei magari di non essere trattata come una macchina che fa schemi, sono una persona che spende il suo tempo per aiutarti e per questo ha diritto ad un poco di gentilezza!!!
Spero che tu capisca questo mio sfogo, ma quello che ho nel cuore, l'ho anche sulle labbra!!!
Non dire che te ne vuoi andare dal forum perchè non è proprio il caso... un po' di cortesia e tutto si sistema ;)
concordo con Maria Luisa :D
ok non preoccuparti non succederà più da parte mia....scusami tanto se sono stata un po scortese.....e come se non fosse successo niente....scusami ankora... a presto....un forte abbraccio...
un saluto Ylesmall :)
OK :D :D :D
:oops: okok e grazie mille....
un saluto Ylesmall ;)
Constato piacevolmente che bene o male la vicenda si è chiarita.
Faccio alcune constatazioni/considerazioni che potrebbero pure apparire banali....ma meglio ribadirle all'infinito piuttosto che una o piu, delle stesse, siano trascurate.
[*]Ognuna di voi chi piu' chi meno ha i suoi tanti impegni (casa, famiglia, bambini...), problemi, gioie, preoccupazioni.....
[*]Capire un altra persona già di presenza è cosa abbastanza difficile, figuriamoci se potrebbe avvenire, da un vocabolo o da una frase su un forum, tra persone che nemmeno si conoscono.
[*]Tutte voi, ed è innegabile, condividete la passione per il ricamo, da questo ed altri hobby in comune ed incrontrandosi in un forum, il piu' delle volte, si instaurano dei rapporti, ora amichevoli, ora di amicizia, ora al sol fine della comune passione, talvolta, e per fortuna di rado, accade che vi possano essere dei malintesi o dei diverbi dovuti a diversità caratteriale, o come spesso avviene ad incomprensioni o fraintendimenti....Ci stà....ed è normale che ci stia, non vi sono community esenti da questo.
[*]Ora per un attimo, mettiamoci nei panni di chi viene a conoscenza dell'esistenza di questo forum e riscontrando che qui basta chiedere per avere, riscontrando cordialità, ed è innegabile, riscontrando la presenza di tanti schemi ed idee che ben collimano con la propria di passione, le verrà spontaneo pensare..."bello!" perchè non approfittarne e chiedere degli schemi? ("chissà che un domani non possano servirmi" :roll: ).... e parte con una o piu' richieste (in questo influisce su tutti noi la concezione che abbiamo di internet, dove si trova di tutto e dove si pensa che tutto sia possibile o quasi), quindi, accade sovente, di fare un uso impersonale del web, non riflettendo o scordando che dietro a dei pc ci sono SEMPRE delle persone e si trascura anche, che chi ci dovrebbe aiutare, ha una sua vita, dei suoi impegni, una sua personalità e sensibilità, e se lo fa è per il solo piacere d'essere d'aiuto, non essendo retribuita ne tantomeno "tenuta".
[*]Discutere, sempre nel massimo rispetto di tutti, non puo' che aiutare a capirsi ed a conoscersi meglio quindi il dialogo ed il confronto è quanto mai auspicabile, sempre nei termini di un sano e propositivo confrontarsi.
[*]Poniamo caso che in queste mie parole o in altre, chiunque di voi dovrebbe riscontrare qualcosa di errato o che non lo convincesse, e sarei "ripreso" e/o rimproverato, per certo, lo apprezzerei e ne sarei pure contento, in quanto avrei modo di rimediare ad un mio errore, oltre al discorso, scontato, che sarebbe un qualcosa fatta nell'interesse del forum e quindi di tutti noi.
[*]....quindi, qualora verremmo ripresi o anche rimproverati (se è fatto senza secondi fini è sempre positivo) non vediamolo come un qualcosa di personale e cerchiamo di cogliere, ove possibile, il lato propositivo, ed anche in questi casi, a mio modestissimo avviso, un semplice grazie, denoterebbe umiltà ed invoglierebbe in un altra occasione similare, la crocettina che ha evidenziato un qualcosa, a rifarlo senza il timore di apparire rude o scortese o peggio che abbia qualcosa contro qualcuno....perché, ragazze, credetemi, è molto piu' facile fare un complimento o dire una bella parola che fare una critica o puntualizzare un errore....ecco perché, secondo me, in casi come questi un grazie sarebbe quantomai piu' gradito e positivo.
So' bene che in situazioni tipo queste tante di voi(moderatrici comprese) si son trovate già, e parecchie volte evitate pure di intervenire per non urtare la sensibilità o l'eventuale suscettibilità di un altra persona, solo che cosi facendo, non ci possono essere dubbi, che ci limitiamo a migliorarci in senso lato....se arrivassimo ad assimilare questa piccola sfaccettatura, che poi tanto piccola non è, non ho dubbi che faremmo..."Bingo"! :) ....è vero altresi, che con le nuove arrivate, o con chi è poco pratico con il forum o con il pc stesso o addirittura ha difficoltà con la lingua, sia auspicabile fare piu' attenzione e dimostrare piu' cordialità, per come largamente avviene già.
[*]Una rilettura di quello che scriviamo o di quello che leggiamo non puo' che aiutarci in tutti i sensi, ma cerchiamo, salvo evidenze contrarie, di dare per scontato la buona fede altrui avendo sempre il massimo rispetto per chi tanto si prodiga ad aiutare qualcuno o la community tutta, dedicando il proprio prezioso tempo, trascurando, alle volte, anche le cose personali.
Grazie per l'attenzione e scusatemi per il mio eccessivo dilungamento in sermoni e petulanterie varie :shock: .....mi rendo conto che sto divenendo un caso clinico e nessun psicologo potrebbe recuperarmi! :roll: :cry: :mrgreen: ;)
ti voglio mandare un abbraccio Ammy
eralda
Grazie di esistere,caro Ammy!!!
Che dire? Forse sarebbe meglio aggiungere alle regole del forum questo tuo intervento, no? Se non ci fossi tu...... Grazie Ammy
scusatemi ancora per il mio comportamento..... :cry:
UN SALUTO YLESMALL
Cara ylesmall,
non devi + chiedere scusa!!!
Il problema è stato risolto ed è chiuso ;)
Si ricomincia e si va avanti!!!
Non pensarci più, d'accordo?
A presto!!!
ciao....ok ti ringrazio molto..
un saluto e un forte abbraccio....Ylesmall