Scusatemi, l'ho già chiesto in un'altro post, ma l'ho aggiunto in fondo e non so se lo avete visto... qualcuna di voi ha mica questo schema???
beauty_of_spring.JPG
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi, l'ho già chiesto in un'altro post, ma l'ho aggiunto in fondo e non so se lo avete visto... qualcuna di voi ha mica questo schema???
beauty_of_spring.JPG
Ciao,sai il produttore?
no mi dispiace!
E' quasi sicuramente uno Stoney Creek, pubblicato su un leaflet ... ma non so quale!
B.
Ciao! Lo schema è molto bello. Io ce l'ho, ma è sfuocato e si vede male. Lo posto ugualmente, non si sa mai: fa parte della Stoney Creek Collection come dice betty63, è scritto in verticale sulla destra alla fine dello schema (foto sedia 2). Tempo fa avevo ricevuto un po' di schemi di questo genere: vedo se riesco a trovarlo leggibile e ti faccio sapere. Dammi un paio di giorni.
Ciao!
Michela
Ciao elena78, niente da fare purtroppo! Non sono riuscita a recuperare lo schema: speriamo riesca qualche altra crocettina ....
Buona giornata!
Michela
Oh... mi ero dimenticata di questo post!! Grazie mille, aspetterò qualcun'altra... nel mentre l'ho copiato comunque.
Io ho moltissimi schemi Stoney Creek, gentile offerta di una forumina, forse proprio tutti. Dammi qualche giorno che controllo a casa (ora sono al lavoro) e poi ti faccio sapere.
Elvia
Che belli mi piacciono molto gli Stoney Creek..Melina non è che ne potresti postare qualcuno? Grazie mille :oops:
Trovato. Spero di riuscire a postarlo e spero si legga bene non ho provato a stamparlo.
Per gli altri schemi ho ben 329 book quindi mi dovete dire cosa cercate di preciso, perchè sono davvero tanti.
Elvia