Allegati: 1
schema delle mucche di yack
Ciao ragazze ... appena posso mi collego !! Ormai siamo agli sgoccioli. Gianluchino non si è girato e il cesario del 5 agosto è sempre più vicino :) Non riesco ancora a realizzare il fatto che tra 19 giorni sarò mamma ... Sono emozionatissima ma nello stesso tempo ho un sacco di paura. Ma sono certa che andrà tutto per il meglio.
Già immagino mio marito con il nostro piccolo poppo (come lo chiama lui) in braccio. Non sta più nella pelle, durante tutta la gravidanza anche lui aveva i dolori, lo sentiva muore, aveva le nausee e le voglie e secondo lui anche a lui si era gonfiata pancia e seno. Mi domando se è impazzito in questi 9 mesi non oso immaginare cosa succederà quando nasce. Apparte gli scherzi è stato bellissimo e di grande aiuto averlo così attento e sopratutto partecipe !!!
Ora veniamo a due richieste: per caso avete lo schema del disegno allegato o sapete da che n° del giornale appassionate punto croce bambini è stato tratto ?
Ultima richiesta se avete qualche schema delle mucche di yack.
Appena riesco metterò sul forum dedicato ai lavori qualche bavaglina e sopratutto il fasciatoio che ho ricamato. ( Il tutto fatto grazie ai vostri schemi ) ... Mando un bacione a tutte :D