ciao a tutte! Oggi ho avuto una richiesta dalla mia sorellina. Per caso qualcuna di voi ha lo schema di questo simpatico cagnolino? Ne sarebbe felicissima! grazie mille!
ciao, Paola
Allegato 75259
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte! Oggi ho avuto una richiesta dalla mia sorellina. Per caso qualcuna di voi ha lo schema di questo simpatico cagnolino? Ne sarebbe felicissima! grazie mille!
ciao, Paola
Allegato 75259
carissima natalizia questo sarà un vervaco forse? vediamo se qualcuna cel'ha, io no purtroppo ma ho gli schemi di altri cagnolini molto simpatici te li posto magari alla tua sorellina piace qualcuno di questi fammi sapere che poi ti posto lo schema, ciao:D
io ho questi ,però cerco ancora,spero si veda bene..buona giornata crocettine...
Ciao Natalizia!!finalmente posso provare ad aiutare qualcuno anch'io invece che chiedere e basta!!!
io ho questo schema..non è esattamente uguale a quello che hai postato tu ma ci assomiglia parecchio..sempre di West England si tratta!!
spero che ti piaccia!
buon weekwnd..ormai ci siamo finalmente!!
baci a tutte!
claudia,grazie mille per avermi risposto. Non penso che sia un vervaco, lo vendono in kit con marca pako. Comunque farò vedere gli schemi a mia sorella e eventualmente ti chiederò se potrai inviarmeli. Grazie ancora e buona giornata,.
ciao, Paola
chicca, grazie,grazie, grazie!!!! non avevo visto il tuo ultimo messaggio, scusa!!!!! é bellissimo e penso proprio che possa piacerle!!! mille grazie ancora!
ciao, Paola