Buona sera cercavo schema con baby disney in una dimensione più grande e che si potessero leggere i punti.
Qualcuno di voi ce l'ha ?
Grazie a tutti in anticipo
Visualizzazione Stampabile
Buona sera cercavo schema con baby disney in una dimensione più grande e che si potessero leggere i punti.
Qualcuno di voi ce l'ha ?
Grazie a tutti in anticipo
Ciao,molto carino ma non l'ho mai visto. cercherò in giro.
Grazie aimiy spero che tu ci riesca io ho perso tutto il giorno di ieri e la mattinata di oggi per trovarlo, ma l'unica foto e questa e i punti non si capiscono proprio uffy che disdetta è proprio bello come disegno...
Mya, per caso ti ricordi da dove hai scaricata la foto?
A volte proprio là si trovano indizi utili alla ricerca.
E' davvero carino, ma nemmeno io l'ho mai visto.
:occhiolino5:
è bellissimo... io adoro i disney ... spero davvero che qualcuno lo trovi !
La foto l'ho presa dal sito IL MIO MONDO CREATIVO, credo che questo schema su quel sito sia a pagamento...
ci sono tantissimi schemi di baby disney nelle riviste... un altro non ti piacerebbe?
questo deve essere anche grande!
dove lo ricamerai?
ricordo che le informazioni devono essere pubbliche in modo che chiunque voglia cimentarsi nella creazione possa farlo; la stessa cosa vale per lo schema creato, così sarà a disposizione di tutti
ciao Anna, se vuoi le dimensioni dello schema nella foto mi dispiace ma sul sito dove l'ho preso c'è solo quella foto non ci si può cliccare sopra e ne vi sono le dimensioni, a questo punto vi ringrazio a tutte per la disponibilità e credo che cambierò disegno.
P.S. Per natalia quello mi piaceva perchè l'avrei messo al centro di una coperta per lettino con le sponde,ho visto sul tuo blog alcuni disegni baby disney per lenzuolino, ma non si può avere la leggenda completa dei colori?Allegato 260034 Grazie