grazie sharon ... a riprova del fatto che se sono troppo stanca farei meglio a stare zitta, avevo frainteso pensando che la rivista fosse nuova ... portate pazienza ...
Visualizzazione Stampabile
grazie sharon ... a riprova del fatto che se sono troppo stanca farei meglio a stare zitta, avevo frainteso pensando che la rivista fosse nuova ... portate pazienza ...
ragazze ho bisogno del vostro aiuto...allora sono arrivati gli asciugamani...un bel rosa confetto come voleva mia mamma. Io ho a disposizione un bel fucsia scuro per il fiocco...ora devo trovare un tono piu' chiaro e un tono appena piu' scuro per completare lo schema del fiocco. Il verde nelle due tonalità già ce l'ho.
Il bianco per i mughetti pure...
l'unica cosa che mi manca è il filo per fare il punto scritto intorno ai mughetti perchè nella legenda colori non c'è (come potete vedere dal disegno sopra), dall'immagine sembrerebbe un blu scuro ma io non ho questo colore perchè avendo l'asciugamano rosa, tutto il lavoro gioca intorno ai fucsia-rosa verde e bianco.
Secondo voi posso usare il fucsia per il punto scritto del mughetto?
Nella legenda il punto scritto è indicato da quel puntino bianco che si vede
sul rettangolino accanto al numero del filato. In questo caso il 131 e il 217.
Farei il punto scritto con il fucsia medio,
ma ti renderai conto solo con una prova quello che ti sembra più adatto.
:ciao5:
ammazza quanto so' gnuranta:oopss:
grazie mille sharon!!
oggi mi armo di disegno, asciugamano e matassine e vado al brico a vedere cosa posso inventarmi! pero' il verde ce l'ho niente non è
ma voi dite che su un asciugamano rosa il fiocco azzurro ci sta male vero?