buona sera crocettine.chi può aiutarmi ? una ragazza non può terminare un lavoro perchè non trova più lo schema.Qualcuna di voi a per caso questo angioletto?In mano ha dei pendenti a cuore.grazie.Allegato 365997
Visualizzazione Stampabile
buona sera crocettine.chi può aiutarmi ? una ragazza non può terminare un lavoro perchè non trova più lo schema.Qualcuna di voi a per caso questo angioletto?In mano ha dei pendenti a cuore.grazie.Allegato 365997
questo?
a guardarlo bene però forse no :( La posizione delle mani è diversa :\'(
ma non ricordi il disegnatore? qualche indizio?
mi è venuto in mente....forse le lettere Amour di couleur d\'etoile tipo questa
io questo alfabeto non ce l'ho :triste:
Su google immagini ho trovato l'alfabeto mancano soltanto M e P ma l'angioletto non è tra quelli
vediamo se sharon ha qualche idea di chi possa essere
Potrebbe anche essere uno schema di Couleur d'Etoile, ma di sicuro non l'alfabeto indicato da russella, nemmeno le lettere M e P hanno questo angioletto. E comunque fa parte dei vietati.
Artemisia, questa ragazza, non si ricorda se lo schema era tratto da una rivista? Saperlo, ci consentirebbe di restringere il...terreno di caccia!
:occhiolino5:
grazie mille Sharon.Provo a chiedere.
Ho chiesto...dice che non era su una rivista :(
dico la mia,
se proprio due cuoricini non si possono aggiungere,penso sia facile secondo me crearli ex novo,perchè non mettere due bottoncini o strass a forma di cuore?
ciao,fiorella
L'idea è bella ^_^ ma non sarebbe neanche tanto complicato poi ricreare 2 cuoricini ma credo che lei voglia l'originale :(
allora aspettiamo
ciao,fiorella
hai provato a guardare su libro Mangopratique "anges e cherubin"
http://www.megghy.com/forum/f59/mang...s-*-17106.html
Non c'è :(
pensavo ai marabout ma non è quello lo stile,
mi sembra un angelo antico
ciao,fiorella
ciao a tutte, un pò di tempo fa c'era qualcuna che cercava uno schema d'angelo di cui una sua amica aveva perso lo schema e non riusciva a completarlo, eccolo quì, anche se purtroppo a bassa risoluzione, comunque per vedere dove aggiungere i cuori va bene comunque, no???
http://www.megghy.com/forum/attachme...740-ud877f-jpg:
lo schema l'ho trovato quì:
*edit: link a sito esterno che richiede iscrizione
Ciao!
La discussione si trova qui...
aspettiamo gli angioletti moderatrici di sezione che sistemeranno !!!
Ho unito le discussioni. Grazie Romina!:)
E grazie a lisasimpson per lo schema, penso vada bene perché è monocolore.
Il link a me non si apre, immagino bisogna essere iscritte a Gallery.ru.
:smack!:
grazie Romina e Sharon, ora spero solo che Artemisia lo veda, è bellissimo aver trovato un forum dove si collabora per le nostre passioni :smack!:
Visto che miri (grazie mille) ha inserito lo schema, ho eliminato il link a gallery.ru, anche perchè era richiesta l'iscrizione e non si poteva controllarne i contenuti
Grazieeee lo avevo chiesto io per un' amica. Ssssmakkk