avrei intenzione di ricamare questo angioletto ma e' solo un'immagine,mi potete aiutare ad avere lo schema?ve la posto!come misura + o - potrebbe essere intorno ai 20,25cm max.
grazie!
Visualizzazione Stampabile
avrei intenzione di ricamare questo angioletto ma e' solo un'immagine,mi potete aiutare ad avere lo schema?ve la posto!come misura + o - potrebbe essere intorno ai 20,25cm max.
grazie!
scusatemi,ma non mi fa inserire l'immagine,mi aiutate x favore?
mi dice che l'estensione bmp non e' permessa,cosa fare?
ciao, devi aprire l'immagine con Paint e poi la salvi in formato JPEG così poi la puoi inserire...Citazione:
Originariamente Scritto da sabix77
spero di esserti stata utile ciao ciao
ok,ok,ci riprovo!
grazie gilraen!
sono contenta di esserti stata utile....
bello l'angioletto, io non so fare schemi ma se hai pazienza qualche crocettina te lo farà
sicuramente...ciao ciao
povero il mio angioletto e' stato dimenticato forse? :cry:
Ciao sabix
no, non è stato dimenticato il tuo angioletto, il problema è che l'immagine è troppo piccola e poi è anche sfocato e trasformandolo in schema si capisce davvero poco, almeno è quello che è uscito a me. Aspetta ancora un po', magari qualche altra crocettina ci provera'. Hai guardato nella sezione degli angeli? magari trovi qualche cosa d'altro ....Ti inserisco il link:
http://www.megghy.com/puntocroce/angeli/index.html
Un saluto
Margherita
ma io posso fare qualcosa x ingrandirla l'immagine?
magari se fosse piu' grande non darebbe problemi,solo che avrei bisogno di suggerimenti.
gilraen,mi aveva suggerito di trasmormare l'immagine in jpeg, e cosi' ho fatto,forse c'e' qualche altra soluzione?
fatemi sapere!