Scelto... Cosa mi dite per i colori... avevo intenzione di usare la tela ecru... e il bordo a punto scritto d'orato... e dentro???... Poi sotto non so cosa scrivere... se Barbara e Cristian... B e C oggi sposi... B e C e la data... fatemi sapere...
Visualizzazione Stampabile
Scelto... Cosa mi dite per i colori... avevo intenzione di usare la tela ecru... e il bordo a punto scritto d'orato... e dentro???... Poi sotto non so cosa scrivere... se Barbara e Cristian... B e C oggi sposi... B e C e la data... fatemi sapere...
barbara,io metterei barbara e cristian,per quanto riguarda i colori o un bel rosa antico,un verde delicato,non sai niente dei colori del matrimonio',segnaposti,menu,giusto per dare una continuita?ciao,fiorella
Barbara ma sono per il tuo matrimonio???? Auguri :) :) :) :P che belle queste notizie (forse lo avevi già detto,ma io sn ancora indietro :oops: )
bella l'idea del punto scritto color oro, dentro i colori dello chema a me piacciono molto. se no anche rosa antico come ha suggerito Fiorella.
anche io cnsiglio i nomi interi :) :)
se sei tu barbara,allora tanti auguri,saprai trovare l'abbinamento giusto, avevo capito che erano per amici,ciao,fiorella
Help forse ho capito male io :lol: Barbara illuminaci tu :mrgreen:.. io ho collegato Barbara e Cristan a te e al tuo moroso magari ho fatto un gaff :roll: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Si... ma non e una cosa imminente e che mi dovro mettere subito a fare qualcosettina se voglio fare le bomboniere io... sara sicuramente ottobre 2010... un pò in anticipo... ma il tempo vola... a ottobre ci consegnano la casa un pò di tempo e soldi per arredarla e poi a ottobre 2010 si può fare... che ne dite... Parliamo di colori... un rosa antico... e spicca con la tela ecrù... io pensavo 2 toni di marron... o qualcosa di simile... come ricevimento mi piace l'agriturismo... molto casereccio... come colori di abiti un avorio e un tocco di rosso... adoro le spighe come mazzolino e addobbi... infatti ne mettero una come chiusura del sachetto... e usero il rasetto rosso per chiuerli... Aiuto... in anticipo... :!: :!:
augurissimi barbara. ;) ;) ;) ;)
barbara se usi il rosso puoi fare il cuoricino rosso,io pensavo avessi dei colori più classici,cario il nastrino rosso e la spighetta per chiudere.
punterei sul rosso,ciao,fiorella
:mrgreen: :mrgreen: si mi serviranno 2 toni... e azzardato il rosso... :roll: :roll:
visti gli altri dettagli non mi sembra,guardati la scala dei rossi e fai un campione,non il 666 che è il rosso natale,ma altre nuance starebbero bene,ciao,fiorella
E bello il 666 molto natale intenso... :mrgreen: :mrgreen:
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non ho capito barbara,spiega ad una povera vecchia,non ci arrivo, ;) ;) ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
:mrgreen: :mrgreen: No che mi piace il rosso natale... come d'orato cosa uso il DMC LIGHT EFFECTS o DMC SATIN... che numero sarà... :roll: :roll:
ciao barbara sono contenta per te, anch'io mi sono ssposata ad ottobre (lontano 1997), ho fatto dei sacchetti segnaposti come li vuoi fare tu, io ho ricamato le due fedi con il metallic oro della dmc, poi ho chiuso il sacchettino con i confetti, con un nastrino color avorio come era il mio abito e con 3 spighe. le spighe le ho raccolte dai campi di grano nel mese di giugno, altrimemti ad ottobre non se ne sarebbero trovate, e ne raccolsi tante perchè mi sarebbero servite per gli addobbi floreali per la chiesa, i cestini della chiesa erano composti da spighe e gerbere rosse (fanno un pò il nostro colore 666 della dmc), ti auguro il meglio con affetto.
:mrgreen: :mrgreen: Grazie Didi... le spighe le racoglie il mio ragazzo dai suoi campi... tutto in casa... speriamo bene... ha gia iniziato a fare 3 sachettini stasera compro il filo dmc d'orato e lo rifinisco e vi vaccio vdere... ;) ;)
ok barbara aspettiamo di sguire gli eventi stupendi che ti attendono, baci e.....in bocca al lupo ;)
Mi piace l'idea dei sacchettini con la spiga ... e poi il rosso è il colore dell'amore! ;) ;) Mi piacerebbe vederli finiti, saranno bellissimi! Liv
:mrgreen: :mrgreen: Guardate l'inizio lavori... :mrgreen: :mrgreen: Barbara e Cristian o Cristian e Barbara
Non si vedono tanto bene...
si capisce veramnete poco sn troppo sfocate le foto, però quel poco che si capisce sembrano molto carini....
a me piace + Barbara e Cristian :D
Ela... :roll: :roll: ormai ne ho fatto già 36 e tutte cristian e barbara... si addice di più ;) ;)
wow ke velocità :)