Ciao avete presente le scatole di biscotti?Ne ho 2 e vorrei colorarle con spray acrilici e poi mettere sul coperchio la tela aida con ricami...Però ho pensato..e quando si sporca con il tempo...come faccio??!!Potete consigliarmi?Grazie!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao avete presente le scatole di biscotti?Ne ho 2 e vorrei colorarle con spray acrilici e poi mettere sul coperchio la tela aida con ricami...Però ho pensato..e quando si sporca con il tempo...come faccio??!!Potete consigliarmi?Grazie!!!!!!
Il problema dello sporco è un problema comune a molte realizzazioni a punto croce...............non saprei cosa consigliarti per la scatola, si dovrebbe trovare un modo per poter staccare il ricamo e lavarlo.......................ma come??? Vediamo se qualche crocettina ci viene in aiuto.
Si infatti..ho pensato a dei pezzi di strappo da attaccare...Non volevo fare decoupage..
io userei il velcro
si dei pezzi di velcro da attaccare magari sulla scatola con la colla e sulla Aida cucirla..che pensate?
io farei così, senti però il parere anche delle altre
ed impermeabilizzare il ricamo con il vinavil?
ciao,fiorella
questo non lo sapevo...me lo puoi spiegare fiorella?Grazie!!!!!!!!!!!!
Si, Fiorella spiegaci come si fa.
Questa del vinavil non l'ho mai sentita, ma potrebbe essere utile in molte occasioni.
:occhiolino5:
qui http://www.megghy.com/forum/f38/coll...tml#post107927 c'è qualche indicazione