Visualizzazione Stampabile
-
Sampler filastrocche
Ciao carissime amiche, sono ancora qui per chiedere il vostro prezioso aiuto. Una mia carissima amica di famiglia mi ha chiesto se ho uno schema con filastrocca in italiano da ricamare per il suo bisnipotino. Abbiamo cercato nelle mie riviste, su internet, ma non ha trovato lo schema che le facesse scoccare la scintilla!
Spero che qualcuna di voi ci possa aiutare!
Grazie in anticipo
Susanna
-
Re: Sampler filastrocche
cosa deve fare? Una copertina? Un quadretto? Magari potrebbe scegliere la filastrocca che le piace di più, ce la scrivi e poi vediamo cosa possiamo fare!!! ;)
-
Ciao io ho "Stella stellina ecc....." e "Dormi dormi piccino......" a mio avviso molto belli ma non riesco a postarli il mio scanner li fa' troppo grandi, se sei daccordo ti spedisco le fotocopie cosi' li puoi postare tu e cosi' altre potranno usare questi schemi, lo faccio con piacere se vuoi mandarmi il tuo indirizzo o con e-mail la mia e' *edit: eliminato indirizzo posta elettronica
Ciao
-
Vorrebbe fare un quadretto, ma preferirebbe una filastrocca allegra, non quelle che dite voi.
-
ti do un link dove ci sono un po' di filastrocche vedi quale vi piace di più e poi potremo fare lo schema ciao
http://www.filastrocche.it/
-
-
Allegati: 1
Abbiamo trovato questo.....qualcuna ha lo schema???
S.jpg
-
-
Allegati: 6
-
che carino... ma con sto bianco e nero :evil: ... grazie mille ;) ;) ;)
-
di niente.mammaele..
baci Chiara ;)
-
GRAZIE INFINITE!!!!!!!!!!!!!
E' STUPENDO, STASERA A CASA LO STAMPO E MI METTO SUBITO ALL'OPERA :D :D
SUSANNA
-
-
ke belloooooo, lo scopiazzo anch'io grazie!!! ;)
-
Ragazze, vi informo che oggi l'ho incominciato!!!!!!!!!!!!! :D :D
-
bravissima... non vedo l'ora di vederlo!!!
-
si anche io voglio vederlo :mrgreen:
-
Allegati: 3
Ho trovato queata filastrocca che un po' nuova e molto semplice e carina.
Non ho lo schema, ma ho ingrandito molto il disegno e mi sembra che i punti si possano contare. Se ti piace e non riesci a contare bene i punti, ci proverò io rifacendola con PC Stitch.
saluti.jpg
-
maria luisa,è bellissima,ciao,fiorella
-
Stupendo Malù mi piace molto... grazie
-
il sampler di winnie è uno s p e t t a c o l o!!!!!!!!!!
buon lavoro!!!!
-
Bellissima, grazie. La terrò in conto per eventuali n uovi lavori. Ora ho iniziato il sampler di Winnie the pooh e grazie al cielo sono già a buon punto!!!!!
Ho pensato di dividere la tela in tanti quadretti come è la stampa dello schema e il lavoro è molto più semplice in quanto rintraccio il singolo quadretto di 10 x 10 quadretti di aida e ci ricamo dentro. Non vedo l'ora di finirlo!!!
Ciao a tutte e grazie.
Susanna