Ciao a tutte, amiche crocettine, sarei interessata ad acquistare dei sacchettini in tela aida da ricamare vorrei realizzare le bomboniere per la cresima di mio figlio, qualcuna di voi può aiutarmi? grazie Ilaria
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte, amiche crocettine, sarei interessata ad acquistare dei sacchettini in tela aida da ricamare vorrei realizzare le bomboniere per la cresima di mio figlio, qualcuna di voi può aiutarmi? grazie Ilaria
Nel mercatino io ho messo questi http://www.megghy.com/forum/f17/bomb...ida-10170.html
vedi se ti piacciono.
un abbraccio
Hai pensato a realizzarli da te?Io li ho realizzati per la laurea di mio figlio quest'estate e semplicissimo, ho trovato la tela aida gia' borbata di rosso ad un buon prezzo, l'ho tagliata a misura, ricamata e cucita e poi addobbata con fiorellini, ho risparmiato un sacco.
Se vuoi ti posso passare il sito dove ho trovato la tela, un rotolo da 20 m. costo e spese all'incirca 14€, nelle merceria dove mi servo non mi bastavano solo di tela 70€.
ciao princy sai sul mercato c'è già la tela aida con il bordino di vari colori per realizzare i sacchettini sai io li ho fatti si risparmia tanto invece di comprarli già cuciti io ho ricamato prima la striscia distanziando la dovuta misura del sacchettino poi li ho tagliati e cuciti risparmi tempo e denaro ciao