re: sacchetti porta confetti
...allora hai trovato la persona giusta al momento giusto :) scherzo...io realizzo sacchetti e bombiniere per hobby ma anche per lavoro, per cui sono fornitissima...purtroppo però ho tutto materiale cartaceo...intanto ti segnalo una piccola rivista dalle quale io prendo sempre spunto per degli schemi piccoli semplici e adatti al tuo caso...si chiama " punto croce facile e veloce"...io ne ho davvero molte ma ripeto nulla sul pc da poterti inviare, se riesco scannerizzo qualcosa altrimenti mandami il tuo indirizzo in pvt, fotocopio e invio per posta quelli chemi sembrano più adatti...
...dimenticavo...non so di dove sei ma qualora fossimo vicine, sono disponibile ad aiutarti...150 son tanti, e magari viene fuori qualcosa di carino anche per le bomboniere...ovviamente senza nulla in cambio, un piacere tra amiche di crocettine!!! Un acio e buon lavoro Fede!
ciao cucciolotta nn è ke potresti mandarli anke a me???? :D io vorrei fare pure i sacchettini porta confetti :D
Ciao a tutte :P ....anche io dovrei fare dei sacchettini porta confetti,chiedo gentilmente a cucciolotta se potresti inviarli anche a me.... :oops: Ti ringrazio anticipatamente! :mrgreen:
ciao cara, non so se hao letto tutta la discussione, cmq io ho del materiale ma purtroppo al momento solo su carta...non appena riesco a passarlo su pc invio tutto...per caso sei di Roma...potrei dartelo a mano!
Ciao,
se vi interessano qui ne trovate http://www.megghy.com/forum/f45/bomb...ida-10170.html
io li confeziono e voi li ricamate.
Per grossi quantitativi... sconti in vista!!!
Ciaoooooooo
wow...fantastico...a me servirebbe qualcosa di carino, molto delicato, ma senza fiorellino...è un maschietto!!! Ti faccio sapere però il numero preciso...quanto tempo ci impieghi per inviarli...così mi egolo, sai io anche li realizzo ma "fortunatamente", questo battesimo è stato un fuori programma...il tuo aiuto sarebbe ottimo per accellelare i tempi!
Citazione:
Originariamente Scritto da cucciolotta6
wow...fantastico...a me servirebbe qualcosa di carino, molto delicato, ma senza fiorellino...è un maschietto!!! Ti faccio sapere però il numero preciso...quanto tempo ci impieghi per inviarli...così mi egolo, sai io anche li realizzo ma "fortunatamente", questo battesimo è stato un fuori programma...il tuo aiuto sarebbe ottimo per accellelare i tempi!
ciao
ti ho risposto con un mp
baciiiiiiiiiiiii