Ciao!dovrei fare dei sacchetti per un matrimonio,chi mi da qualche idea?qualcosa di carino?grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao!dovrei fare dei sacchetti per un matrimonio,chi mi da qualche idea?qualcosa di carino?grazie
ciao maya,vorresti dei sacchettini in tela ida con qualche ricamino vero?un'idea potrebbe essere delle fedi intrecciate con le iniziali degli sposi e la data,
un'altra proposta dei fiorellini molto tenui,
delle colombe,anche se personalmente non mi piacciono.
senz'altro arriveranno altri suggerimenti,tu dacci qualche ulteriore informazione,ciao,fiorella
potresti chiedere agli sposi se hanno particolari interessi, se per esempio sono musicisti potresti fare le note musicali o una bella chiave di violino, qualcosa che li rappresenti insomma
bellissima idea ele,proprio personalizzato,ciao,fiorella
si si,proprio dei sacchetti in tela aida con ricami.Cmq mi servirebbero degli schemi,perchè qualche idea ce l'ho anche(anche io avevo pensato alle fedi o alle colombe)però non ho schemi cariniCitazione:
Originariamente Scritto da fiorella
abbi pazienza,domani vedrai quanti schemi ti arriveranno,al momento non sono a casa e quindi non posso aiutarti,tu intanto vedi l'ingombro che ti serve per la realizzazione così andremo più veloci e precise,ciao,fiorella
Ciao, questa e' la mia idea farli tutti diversi con fiori ad esempio guarda questo link
http://picasaweb.google.com/piolet20...FlowersFleurs#
non posso postarli supera la grandezza consentita e poi sono molti, speriamo ci stiano nello spazio che hai a disposizione.
Facci sapere cos'hai deciso, siamo tutte curiose!!
Ciao
Ho trovato anche questi
*EDIT* Link non funzionante
Ciao
provo a dirti cosa m è venuto in mente,ti allego le foto così pairai meglio
allora potresti disegnare le due colombe ke sno qua giù,fare il fiocchetto con le code un po' + lunghe(o te le crei o ne cerchi un'altro) affinkè possa ricamare su ognuna delle due le iniziali dei nomi degli sposi e rimare sotto le due fedi!!!
nn so se sn riuscita a spiegarmi.. :oops: :oops: :oops:
ciao
io sto ricamando dei sacchettini per la promessa di matrimonio e ci ho fatto le iniziali della sposa e dello sposo piu' dei tulipani....li sto facendo uguali x tutti gli invitati e li sto ricamando su fascia di tela sida da 10cm