ragazze mi servono personaggi sia disney che dei looney tunes da piccoli...e se ela può mi serve il suo schema del lenzuolino grazie mille!!!! :P
Visualizzazione Stampabile
ragazze mi servono personaggi sia disney che dei looney tunes da piccoli...e se ela può mi serve il suo schema del lenzuolino grazie mille!!!! :P
spero che va bene
ciao karin
;) Hai già dato un'occhiata sugli altri messaggi??? Ela e Bimba ne hanno inviato alcuni davvero belli. Dai uno sguardo!!
ancora qualcosa
Ciao Farfallina...
ti avevo risp in un'altro post x quanto riguarda la copertina :sad:
Ciao farfallina, io ho questi ...
buon lavoro
Complimenti a tutte per questi schemi meravigliosi....
Ho già scopiazzato naturalmente :mrgreen:
Si si li ho già scopiazzati ma me ne servivano altri grazie mille sono bellissimi :P
Ciao Farfallina... cosa intendi? non sono i personaggi ke cercavi tu o ti servivano altri schemi?Citazione:
Originariamente Scritto da Farfallina16
spero che vanno bene
Bellissimi li ho scopiazzati tutti.... grazie crocettine... un bacio della buona notte ai bimbi del forum.... :D :D :D
Lo sapete che ho già scopiazzato tutto??????
ihihihihihihihihi
Se continuo così mi verrà la sindrome della scopiazzamento :mrgreen:
baci a tutte le ziette, tutte le mammine, tutte le crocettine e.... TUTTI I MIEI NIPOTINIIIIII :!:
Hai ragione Sophie... la mia giornata inizia con un " SALVA CON NOME"... grazie a tutte!!!
BACI BACI BACI :D :D :D
GRazieeee, scopiazzato alla grandeeeeeeeeeeeeee ;) , sono tenerissimi i baby looney tones.
Baci dalle tre pesti
Per Skiki: credo che le nostre giornate oltre a iniziare, finiscano anche con "salva con nome" :mrgreen:
Baci
E gia Paoletta hai ragione... baci ai tre piccoli angioletti :D :D :D ....
E gia Paoletta hai ragione... baci ai tre piccoli angioletti :D :D :D ....
Un bacione anche a te da parte loro ;)
:oops: :oops: :oops: GRAZIE.... :D :D :D
No i personaggi sono questi e sono a dir poco bellissimi io ne vado pazza dei baby looney tunes...è solo che vorrei fare una cosa tipo asciugamani paracolpi lenzuolino e coperta da lettino ecco perchè me ne servono tanti...grazie mille baci a tutte siete gentilissime
Sono perfettamente d'accordo con Farfallina..
gli schemi dei looney tunes baby sono veramente molto belli e teneri.
Sono ideali per bambini....
Prometto che dopo ni mando un po' di schemini così scopiazzate e vi vengono nuove idee.
:roll: una domanda nasce spontanea però.... con tutti gli schemi che stiamo scopiazzando, ce la faremo in una vita a realizzarli tutti :?: :neutral: bohhhhhhhhhhhh
penso di no ci sono una infinita' di schemi c'e talmante tanta scelta che io non saprei da dove iniziare :mrgreen: :mrgreen:
buona giornata a tutte le crocettine alle ziette e ai stupndi nipotini dalla cuginetta nicole e dalla mamma bimba
ricambio i saluti specialmente sbaciucchiatemi i nipotini stupendissimi ;)
scusa paoletta ma io nn riesco a vederli....
;-(
ciao mariella
prova a guardare qui http://www.megghy.com/forum/f59/indi...tml#post178054
e' l'elenco delle riviste , tra le Baby Camilla ce ne sono tre coi personaggi che cerchi ..
questo era un vecchio post ...
ciao Paoletta ! scusa ma io nn riesco a vederli.....
:arrossito:
Mariella , devi cliccare sulla scritta azzurra che ti ho inserito nel post sopra
in questo post non ci sono immagini