Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Rose - schema per tenda
gentili amiche,ho bisogno del vostro aiuto.Qui nel sito mi sono imbattuta in questo schema a punto a croce, ho salvato l'immagine credendo di salvare tutte le informazioni per ritrovarlo subito e invece amarissima delusione, ho nella cartella solo il disegno, ma non le indicazioni per ritrovarlo, qualcuna di voi lo ricorda e può aiutarmi?
grazie in anticipo
-
Sei sicura di averlo trovato qui?
A prima vista non sembra nemmeno un ricamo, almeno come lo vedo sul mio monitor.
Aspettiamo qualcuna che forse l'ha visto e se lo ricorda.
:dubbio-3:
-
l'ho cercato anche io, ma qui non trovo nulla, sembra più il probabile effetto di uno schema fatto con pc e tratto da un'immagine per decoupage
-
ciao sharon... Si l'ho trovato in questo sito,è un disegno a punto croce che simula i tessuti gobelin. Ho anche aperto una discussione su come salvare argomenti e schemi, ma evidentemente, non ho capito come si fà:triste::pianto3:
-
ti ricordi almeno il titolo dello schema o della discussione?
-
ciao Maria , oltre al disegno c'era lo schema quadrettato, che non ho salvato, perchè ero convinta che bastava salvare una foto per ritrovarlo
-
Maria ricordo solo che era inserito dove c'erano schemi di fiori, non ricordo se erano solo rose o fiori in generale, ho provato a ricercarlo sotto diverse diciture :triste: ma nulla, spero che lo riconosca chi lo ha postato
-
il fatto è che dalla foto non riesco a risalire al forum, per questo dubitavo che fosse tratto da qui
se vuoi ritrovare una cosa aggiungi il link del meddaggio ai preferiti
-
sotto il disegno appare la scritta 11-05-2010 10:28 è forse l'anno e l'ora in cui è stato postato? e se si, c'è un modo di ritrovarlo attraverso questi dati?
-
non credo, dove la vedi la scritta?