ciao a tutte qualcuna di voi ha delle roselline azzurre , mi servono da mettere su un centrino...grazie in anticipo ciao a tutte
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte qualcuna di voi ha delle roselline azzurre , mi servono da mettere su un centrino...grazie in anticipo ciao a tutte
se fai un giretto tra gli schemi le trovi, ce ne sono di bellissime, se vai nella rubrica libri e riviste troverai le riviste della rico design e scopiazzi che è un piacere, grazie a chi li ha postati....bye bye....
se hai pazienza qualche ora ti metto quelle che ho..ma prima devo cercarle e per alcune passarle da xsd a jpg...ora sto finendo un ricamo per questa sera..ma o nel pomeriggio o domani ti metto delle rose davvero...sfiziose....
;) grazie
eccole in arrivo..
altre rose
Blue rose bouquet of flowers
Blue rose bouquet of flowers -ultime 2 parti
altre rose
le ultime.. al momento.
e chiedo scusa..perchè ho letto meglio il messaggio..in realtà erano per un centrino ed alcune di quelle che ho messo sono per dei quadri.... e per un orologio..
oops...che sbadata..spero comunque che qualcuna di queste ti possa servire...
grazie mille!!! non preoccuparti alcune vanno bene per il centrino..ancora grazie ciao sei stata gentilissima!
queste invece credo vadano bene...sono monocromatiche ma .. sono adarre al centrino
le ultime2 parti
Ciao!!!
Qui ne trovi parecchie ;)
http://www.megghy.com/forum/f38/rose-blu-4845.html
[attachment=0:cb2bc]saluti 1.jpg[/attachment:cb2bc]
molto bello il bouquet con il fiocco,grazie,ciao,fiorella
grazie ragazze sono bellissime tutte!!!!