Ciao Amiche, ho visto questo delizioso ricamo di Romeo e Giulietta, uscito sulla copertina di questa rivista nel 2000, qualcuna per caso ce l'ha? vorrei realizzarlo per il mio ragazzo da regalargli a Natale.
Grazie a tutte :kissoflove:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Amiche, ho visto questo delizioso ricamo di Romeo e Giulietta, uscito sulla copertina di questa rivista nel 2000, qualcuna per caso ce l'ha? vorrei realizzarlo per il mio ragazzo da regalargli a Natale.
Grazie a tutte :kissoflove:
scusate questa è la foto...Allegato 95984
ciao, nel sito di:dump.ru ci sono un sacco di queste riviste, bisognerebbe conoscerne il numero per vedere se c'è.
ciao
Grazie del consiglio, non sono molto esperta, dalla foto direi che si legge Cross stitching del 29 febbraio 2000 dovrebbe essere il n.2.....
Ciao Stefania, ho trovato la rivista ma per il momento non è possibile scaricarla per via di aggiornamenti del sito. Spero che in giornata venga ripristinata la pagina
ti lascio il link The World of Cross Stitching 029 .....devi cliccare sulla scritta verde " Скачать удаленно " per poterla scaricare (si trova sopra la foto della rivista);)
Ti ringrazio tantissimo Miri, purtroppo non posso scaricarla (ci avevo già provato ieri) perchè l'antivirus del pc dell'ufficio blocca i download di qualunque genere ed è per questo che chiedevo se qualcuna lo aveva già scaricato.
Comunque grazie mille delle indicazioni e del tuo gentile aiuto.
Baci Stefy
aspetta, l'ho trovato:yaisse3:Allegato 95998Allegato 95999Allegato 96000Allegato 96001
grazie! grazie! grazie mille di cuore!!!!!
l'ho già salvato e sono molto contenta!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
di niente:occhiolino:
è da due giorni che salvo le riviste, prima che le tolgano per il copyright....se ti interessa, quando avrò scaricato il tutto, posso inviartele zippate via mail!:calcio: