Cerco qualcuno che abbia comprato i numeri 50 e 51 della rivista della disney a punto croce.... se si potete mandarmeli gentilmente ad
....................
io me li sono dimenticati.... e la cosa mi rammarica molto...
Grazie
Annalisa
Visualizzazione Stampabile
Cerco qualcuno che abbia comprato i numeri 50 e 51 della rivista della disney a punto croce.... se si potete mandarmeli gentilmente ad
....................
io me li sono dimenticati.... e la cosa mi rammarica molto...
Grazie
Annalisa
non c'è nessuno che li ha comprati?
:sad:
io no mi dispiace
forse io, ma devo controllare... sono gli ultimi due numeri usciti?
si sono proprio quelli....Citazione:
Originariamente Scritto da kemet1983
se le avessi ne sarei proprio grata....
ciao io ho il numero 50...ti interessa?
Il numero 51 ancora non sono riuscita a comprarlo..è quello di marzo, vero?
Il 50 si mi interessa e il 51 sei sicura che sia quello di marzo :?: perchè il giornalaio mi ha detto che lo aveva già finito... non ci capisco più nulla... devo provare a cambiare giornalaio per il 51... cmq per il 50 potresti inviarmelo o postarlo qui... per favore solo le pagine con gli schemi mi faresti un grosso grosso favore... e ti ringrazio da subito della tua immensa gentilezza....Citazione:
Originariamente Scritto da chiocciolinablu
Annalisa
allora..io posso fare di meglio..il mio giornalaio ne aveva un'altra copia del n 50..potrei comprarlo e speditertelo perchè non ho lo scanner qui a casa e a lavoro, non ho proprio il collegamento internet. se sei daccordo mi dai il tuo indirizzo in privato ed io corro subito a comprarlo...e se riesco a trovare il numero 51 te ne acquisto una seconda copia...e te li spedisco insieme..
sono sicura che il n. 51 sia quello d marzo perchè sulla copertina del n. 50 è specificato Gennaio-febbraio 2009
A questo punto non so se ti serve più, ma visto che li ho scansionati posto gli schemi del numero 50, che ti confermo è l'ultimo uscito, il 51 è marzo - aprile e mi arriverà verso la metà del mese....
un bacione! ;)
:arrow:
Grazie Chiara, io copio volentieri :)
Un bcino alla piccola Sharon e al pancino...
Ps la gravidanza come procede?
non c'è di che! con tutto quello che scopiazzo io mi sembra il minimo!
Il pancino è quasi quasi un pancione.... e il piccolino/piccolina è in continuo movimento.... mi fa persino svegliare di notte dai calci che tira!
Lunedì ho la morfologica, e stavolta spero che collabori e faccia finalmente vedere se è un maschietto o una femminuccia!
Sharon vuole assolutamente un maschietto, speriamo di accontentarla! :)
Daniel sta bene? dagli un bacione-one da parte nostra! ;)
Bene :) è belo/a attivo/a ;) .... dicono che poi quando nascono sn il contrario... io dico ke è vero.. Daniel dormiva sempre nel pancione.. ora inece è scatenato :roll: ....
Aspetiamo la bella notizia... speriamo che la piccola Sharon sia accontentata... se no poi ti tocca fargli il fratellino :mrgreen:
Daniel sta bene...sempre vispo e allegro :D
Un bacione a tutti e 3
Grazie sei stata meravigliosa e gli schemi li copio tutti... tutti.... perchè sono troppo troppo quelli che cercavo.... sei stata super!!!!
quindi ringrazio anche la disponibilità dell'altra forumina ma direi che sono già arrivati per quelli del numero 51 mi rivolgo a un giornalaio più competente dato che non sono ancora usciti....
cmq grazie a tutte siete troppo meravigliose....!!!!!
ke belli, li scopiazzo anch'io grazie!!! :mrgreen:
Grazie chiara, scopiazzo anch'io...adoro bambi....e sono davvero felice x la tua gravidanza! auguroni!!! x caso hai già scelto i due possibili nomi x il frugoletto? ;)
grazie chiara li ho copiati anch'io ;) tanti auguri per il bimbo/a in arrivo ed una bacione a sharon
Si, i nomi sono già stati decisi, Oscar oppure Aurora.... Anche se Sharon dice che lei lo vuole chiamare Fratellino e non ammette altro....
Lunedì vi metterò al lavoro per qualche schemino visto che non ho trovato nulla in archivio con questi nomi....
un bacione-one a tutte le ziette e a tutti gli adorabili nipotini.... ;)
prego, non c'è di che.. :)
Ciao,
sono interessata allo schema di Bambi diviso in quattro pagine, quello dove c'è lui con la farfalla sulla coda, con Tippete e Farfallino davanti, su un tappeto di erba verde, ma purtroppo non riesco a vederlo bene, ho provato a stamparlo ma i punti si contano male, qualcuno ha qualche suggerimento ? come posso fare a capire il numero di punti?
ingrandendo l'immagine non ottengo un buon risultato, perchè cmq l'immagine è un po' piccina.
Per caso avete lo stesso schema con delle immagini più nitide?
Devo fare una copertina per la mia figlioccia.
Grazie e ciao
Roberta
io il 51 cè l'ho...
serve ancora?
ci sono i schemini di pasqua... magari è un pò tardi? o ve lo devo comunque scannerizzare e postare?
fatemi spaere, ok?
io ho il 51,è marzo-aprile e l ho ricevuto a casa da un bel pò...ora scanziono gli schemi e li posto subito...
ecco quelli della rivista numero 51...scansione0001.jpg
scansione0002.jpg
scansione0003.jpg
:D[scansione0004.jpg
scansione0006.jpg
scansione0007.jpg
:arrow:scansione0008.jpg
scansione0009.jpg
scansione0010.jpg
:arrow:scansione0011.jpg
scansione0012.jpg
scansione0014.jpg
ultimi...
scansione0015.
scansione0017.
scansione0018.jpg
ultimoooo.......
scansione0020.jpg
grazie sei stata veramente gentilissima!!!
Io non riesco mai a trovarlo in edicola... sembra una cosa impossibile ma è così....
se sei interessata alla uscite future,dal 52 n poi,io sono abbonata e quando mi arrivano le vendo!!! infatti la numero 51 è venduta,la devo spedire domani..le vendo 3 € + le spese dispedizione...