Visualizzazione Stampabile
-
Ora leggero tutto per benino. Purtroppo essendo quattro quadri se per ogni pezza costa più di 30 euro, verrebbero 120 euro solo di stoffe (contando poi anche le cornici, filati ecc) ed è un prezzo davvero assurdo :S
Se proprio non vengono bene le dirò di cambiare schemi. Ce ne sono di incredibilmente belli anche su tele normali :P
Grazie a tutte per l'aiuto ^_^
-
per caso non hai degli indumenti blu-azzurro che macchiano? prova a infilare in lavatrice della stoffa bianca già bagnata per togliere la colla (altrimenti non hai dei buoni risultati) e fai il lavaggio ma, prima che cominciano i risciacqui la togli e la risciacqui bene strofinando solo in certi punti....... io non ho tinto la stoffa ma mi è capitato di avere quel risultato facendo una lavatrice..........sbagliata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
saifos
per caso non hai degli indumenti blu-azzurro che macchiano? prova a infilare in lavatrice della stoffa bianca già bagnata per togliere la colla (altrimenti non hai dei buoni risultati) e fai il lavaggio ma, prima che cominciano i risciacqui la togli e la risciacqui bene strofinando solo in certi punti....... io non ho tinto la stoffa ma mi è capitato di avere quel risultato facendo una lavatrice..........sbagliata.
Io uso anche i tovaglioli di carta colorati ma messi in un sacchetto di stoffa il risultato è .. a sorpresa.