Visualizzazione Stampabile
-
Ringraziamenti
Ciao a tutte, volevo ringraziare tutte coloro che donano il loro tempo archivi e quant'altro per far crescere questo sito meraviglioso. Chiedo scusa perchè qualche volta mi capita di scaricare schemi e dimentico di ringraziare:arrossire:, con i bimbi in braccio che vorrebbero fare loro...ora vado uno si è svegliato e l'altro fa i dispetti..
-
Si è un'ottima idea!!!! C'è tanto lavoro da parte delle moderatrici per ordinare !!! Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cris_70
Ciao a tutte, volevo ringraziare tutte coloro che donano il loro tempo archivi e quant'altro per far crescere questo sito meraviglioso. Chiedo scusa perchè qualche volta mi capita di scaricare schemi e dimentico di ringraziare:arrossire:, con i bimbi in braccio che vorrebbero fare loro...ora vado uno si è svegliato e l'altro fa i dispetti..
concordo con cris,ringrazio anche io non solo per creare o cercare schemi ma anche a chi ci viene in aiuto se a volte abbiamo bisogno di loro per risolvere qualche pasticcio con firme ecc ecc.:spacco-il-pc:,un abbraccio a tutte.:)
-
Mi associo ai ringraziamenti per tutte le persone che con la loro opera tengono vivo e attivo questo sito.
Grazie di cuore!!
marina
-
Mi associo anch'io ai ringraziamenti,entrando in questo forum mi si è aperto un mondo
Grazie a tutte......................Rita..................
:fiorixte::fiorixte::fiorixte:
-
anche io ringrzio tutte di cuore per il loro tempo e impegno...pure io ho 3 bimbi e l'ultimo sempre in braccio e fatico a scrivere...grazie ragazze:baciii:
-
Mi associo, con tutto l'impegno che ci mettete i grazie non sono mai abbastanza!! :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: