che ricamo vuoi fare? lenzuolino, quadretto, copertina ????
Visualizzazione Stampabile
che ricamo vuoi fare? lenzuolino, quadretto, copertina ????
Secondo me una copertina, prima ha scritto che ha preso l'aida di lana.
allora mi sembra strano che non ci stia lo schema! altrimenti potrebbe sembrare troppo spazio vuoto http://s9.rimg.info/a298d7e5a195bbac...f1d9cbddb1.gif
si potrebbe togliere la scritta di sotto e un po' dalle stelle di sopra... http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
Non saprei, ci ho pensato anche io che 100 punti non sono poi molti, però non ho mai usato l'aida di lana... Magari Farfallina vuole fare una copertina da culletta o carrozzina ed non ci sta.
ciao...io ti consiglio di guardare tra i vari "disney a punto croce" ce ne sono una marea di pimpi e pooh insieme, alcuni veramente belli e di svariate misure...io vorrei farli tutti!
ciao ragazze si vorrei fare una copetina da carrozzina e fare un disegno di 100 punti vorreebbe dire che quando è messa e i vari lati funzionano da risvolto si vede solo questo disegno gigante...
e se ricami solo Pooh e Pimpi senza le scritte e la nuvola?
sono 90 mi hanno consigliato che è troppo non so bo...la copertina viene 75x90 senza ancora togliere lo spazio per il bordo...mi devo decidere booooooooooooooo
io ti consiglierei di fare il disegno cosi com'è , io ne ho fatte tante di copertine sia per gli altri che per me , e ti posso dir eche la cesta la userai per i primi 2-3 mesi al massimo e poi dovrai passare alla carrozzina-passegino e li ti renderai conto che il disegno poi diventera troppo piccolo :dubbioso: non so vedi un po tu se conviene di fare il disegno cosi piccolo
Farfallina, come ho già scritto prima, non ho mai usato l'aida di lana, magari ha quadrotti e non quadretti, però prima di tutto ti conviene decidere come farla e poi vedere se effettivamente il disegno non ci sta! :occhiolino: Potresti comunque farci solo un piccolo bordino di stoffa tanto per rifinire se ti piace questo disegno, oppure se vuoi valorizzare di più la stoffa, ti consiglio di contare davvero quanti punti hai a disposizione.