Visualizzazione Stampabile
-
Re: rikiesta skemi
:shock: :shock: :shock: non vi si puo lasciare libere un solo attimo!!!!!!!!!!!
x ela cara lo avevo fatto il pesce spada che hai rimandato ma poi non lo ho finito x via del tempo e ho visto che evelyn e' stata bravissima se riesco a finire le sfumature lo mando
-
si anche io come bimba avevo iniziato il pesce spada ma ancora non ho avuto tempo di finirlo
-
povera big... è colpa mia :oops: :oops: :oops: se non ha tanto tempo ma vederete prima o poi finiranno sti schemi!!! :mrgreen:
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bimba nn lasciarci più sl altrimenti visto cs succede????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da pivaeleonora
povera big... è colpa mia :oops: :oops: :oops: se non ha tanto tempo ma vederete prima o poi finiranno sti schemi!!! :mrgreen:
ma no ele nn è colpa tua..... io mi sono offerta di aiutare big ma mi ha detto che ce l'avrebbe fatta da sola, quindi nn preoccuparti... io per gli schemi di ela nn posso fare nulla, ormai è risaputo che sono una frana con il pc stitch.... :mrgreen:
-
sono sollevata!!! Mmmmmmmmm che buona questa carota!!! :?
-
auhhuauhauhahuahuauhauhauhauhauhauhahuuah carote????? bella la mia conoglietta! :mrgreen:
-
e finocchio... poche calorie e si mastica tanto!!!!
-
Citazione:
no non è colpa tua io i tuoi schemi li ho già finiti li devo solo inserire. è che non proprio tempo perchè mi sto dedicando ad altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :shock: :shock: :shock:
che discorsi ragazzeeeeeeee!
siamo in fascia protetta ancora!!!
ihihihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil:
allora non commento, hihihihihihihihihihiihiihihii :twisted:
-
Citazione:
e finocchio... poche calorie e si mastica tanto!!!!
almeno si esercitano le mandibole ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da paoletta3
Citazione:
Originariamente Scritto da Sophie
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :shock: :shock: :shock:
che discorsi ragazzeeeeeeee!
siamo in fascia protetta ancora!!!
ihihihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :evil:
allora non commento, hihihihihihihihihihiihiihihii :twisted:
poverine le mie amiche crocettine... tutto il giorno qui a parlare di punto croce, è naturale avere le visioni ;)
-
Allegati: 1
ecco l'altro schemino pesce spada ela spero ke vada bene anke in qst cm da te richiesto ho evitato molte sfumature ho fatto le più importanti spero ti piaccia baci :mrgreen:
-
brava evyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy bello
-
naturalmente scopiazzo ;)
-
insomma cmq mi fa piacere ke ti piace
-
io scopiazzo sempre quello che mi piace... e scopiazzerò anche lo stemma della ducati :mrgreen:
-
ANK'IO SCOPIAZZO TUTTO.... :P :P :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
bimba nn lasciarci più sl altrimenti visto cs succede????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gia siete delle bricconcelle il pesce spada(buono pero gnam gnam ((DA mangiare eh!!!!non fraintendete ) la fascia protetta...... brave brave e poi chiedete a me come si fanno i bambini !!!!!!
-
-
:mrgreen: :mrgreen: ;) ciao big
-
ciao bimba finalmente ci si incontra
-
eh si ho avuto un po da fare sono in chat se ti va di chiacchierare
-
io adesso vado a letto. caso mai ci incontriamo domani su msn. cioa buonanotte a te e a nicole
-
ciao cara notte non avevo visto l'orario
-
non preoccuparti. oggi vado a letto un pò prima perchè non sono stata molto bene oggi e quindi preferisco riposarmi. ciao
-
smack smack da parte mia e di Nicole
-
i baci me li prendo tutti e ricambio. dai tanti baci e fai tante coccole a nicole da parte ia. domani però quando si sveglia.
-
beh si se lasveglio ora mio amrito mi strozza te la sbaciucchio domani
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bimba1299
Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
gia siete delle bricconcelle il pesce spada(buono pero gnam gnam ((DA mangiare eh!!!!non fraintendete ) la fascia protetta...... brave brave e poi chiedete a me come si fanno i bambini !!!!!!
io continuo ad ignorare come si fanno....... :roll:
-
m sa ke è difficile o vi siete dimenticate d me :-(...
nn importa lasciate stare lo stemma della ducati, ricamerò un'altra cosa... grassie a tutte x averci provato.....
baci
-
no non ci siamo affatto dimenticati di te. io credevo che lo stesse facendo qualcun'altro. ma se vuoi domani te lo posto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
m sa ke è difficile o vi siete dimenticate d me :-(...
nn importa lasciate stare lo stemma della ducati, ricamerò un'altra cosa... grassie a tutte x averci provato.....
baci
cm ci si può dimenticare di te....l'unico motivo ke nn ti ho fatto lo stemma ma ti ho fatto sl i due pesci è xkè a me nn piaceva cm mi veniva lo stemma tt qui.....!ma sarai sicuramente accontentata da qlc altra crocetta baci :mrgreen: ;)
-
ma certo che nn ci siamo dimenticate di teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
ma io purtroppo sono una frana con gli schemi e lo sai bene tesoro..... ;)