c'è qualche maga di pc stich che riuscirebbe a ridurmi l'alfabeto monocolore di Fiorella?
mi serivrebbe solo la lettera E per i famosi sacchettini della comunione di elena.
di larghezza max 35 - 40... potrebbe già andare bene un 30.
Visualizzazione Stampabile
c'è qualche maga di pc stich che riuscirebbe a ridurmi l'alfabeto monocolore di Fiorella?
mi serivrebbe solo la lettera E per i famosi sacchettini della comunione di elena.
di larghezza max 35 - 40... potrebbe già andare bene un 30.
non ricordo quale sia l'alfabeto,bisogna vedere se non perde riducendolo,lo puoi postare cosi' magari vediamo anche qualche altra alternativa,ciao,fiorella
lo schema è questo... o qualcosa di simile...
se possibile monocolore
i sacchettini da fare sono molti e il disegno che avevo scelto è più complicato del previsto
(più che altro perchè ho poco tempo)
questo lo vedo proprio difficile da ridurre della meta',vediamo se c'è altro,monocolore vero?30 quadretti,ciao,fiorella
la volevo fare sui sacchettini della comunione..
il bordo da 10 cm ha 49 quadretti disponibili, però fate il conto che poi va cucito
quello da 8 cm mi sembra 38..
lo stile mi piacerebbe simile a questo... se non trovate monocolore, anche con pochi colori
vi ringrazio tanto
se non trovo nulla entro questa settimana rinuncio e dovrò andare su qualcosa di già fatto :cry:
io sto cercando,appena ho qualcosa la posto,ma negli alfabeti hai dato un'occhiata?ciao,fiorella
ti inserisco qualche alternativa speriamo che vada bene qualcosa.ciao,fiorella
anche nel precedemte c'è un doppione potete eliminare.ciao,fiorella
.......