Si lo volevo realizzare anche io... ma non riesco a distinguere bene i quadretti... si in effetti se qualcuno lo ha più chiaro lo posti e troppo carino...
Visualizzazione Stampabile
Si lo volevo realizzare anche io... ma non riesco a distinguere bene i quadretti... si in effetti se qualcuno lo ha più chiaro lo posti e troppo carino...
ciao a tutti!
sto cercando degli schemi minuscoli di titti, vorrei inserirli in un righello... anche solo la testa ma ho misure davvero ridotte 13 quadretti in altezza e in lunghezza nessun problema :)... chi riesce a darmi una mano?
Grazie!
grazie :) forse ne ho trovato un altro che dovrebbe starci sul forum direttamente... Questi però sno più carini :) sto valutando di prendere una tela più fitta per avere più spazio.
ciao a tutte qualcuna di voi saprebbediminuire la dimensione di questo schema di circa 70 quadretti.oppure se qualcuno possiede lo schema di titti con ali piumate potrebbe farmelo avere grazie ..
Spero che possa esserti utile...
grazie mille è quello che mi serviva ciao e grazie tante. :D :D
;) ;) ;) :D
ragazze, scusate, ma proprio nessuna riesce ad aiutarmi con questo schema??????? :cry: :cry: :cry:
ankio lo volevo fare..magari qualche maga di pc-stich potrebbe rifarlo? grazieeeeeeeee
Ciao donne, nessuno ha mai ridimensionato qualche bello schemino di Hello Kitty, titti o silvestro per bavagline, quindi con max 27 quadretti di altezza? Ho cominciato un silvestro ma non ho contato bene i quadretti e ora sono incasinata col quaderno e matita per aggiustare la parte inferiore che non mi ci sta.Sono davvero in panne. KissssssManu
ciao, se non ci dici che schema vorresti ridimensionare non riusciamo ad aiutarti... cmq guarda in archivio che ce ne sono di schemi piccoli.
ho guardato in archivio e ce ne sono una marea, ma potreste provare a ridimensionare lo schema hello kitty n 18e n 27 in 27 quadretti di altezza? grazie
Io ce l'ho così ma non so se si veda meglio.... :?
titty1.JPG
titty2.JPG
e sempre lo stesso schema...nessuna se la sente di rifarlo? sarebbe bellissimo farlo....please!!!!!!!!
sù maghette del pich stich, possibile che nessuna di voi se la sente di provarci?????????????
avete fatto miracoli in altre occasioni, perchè almeno non ci tentate, naturalmente compatibilmente con i vostri impegni.
grazie comunque se qualcuna ci proverà.......bacioni, Lina.
Se non avete fretta, posso provarci io, vorrei solo sapere se vi occorre grande quanto lo schema originale o posso ridimensionarlo e se posso usare i tre quarti di punto. In attesa di una risposta, vi mando un forte abbraccio :D ;)
x me come grandezza puoi ridimensionare,però preferirei senza 3/4 di punto e se e possibile sensa mezzi punti...al massimo i mezzi punti solo nel punto scrito del bordo...grazieeeeeeeeeeeeeeeeee..........io non ho fretta....
Sei stata bravissima annaemme.. complimenti per il lavoro... ;)
Grazie, Chiara!
a presto, Annamaria ;)
complimenti......molto bello
favolosoooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeee mille a me và bene come misura...
:D ;)
E' bellissimo!!!
Lo copio anch'io!!! ;)
Simo
Grazie anna è bellissimo... ;)
carinissimo, molto bello lo copio.ciao elettra
bravissima!
annamaria ,ogni giorno diventi sempre più brava,complimenti,ciao,fiorella
Citazione:
Originariamente Scritto da AnnaEmme
annamaria sei stata bravissima non per l'inserimento della legenda ma per lo schema. complimenti ormai sei una maghetta ;)
Grazie Grazie Grazie :oops: :oops: :oops:
sono ultracontenta per tutti i vostri complimenti :D :D :D
Baci a tutte, Annamaria ;) ;) ;)
HIP HIP URRA' X ANNAEMME, lo sapevo che qualcuna ci sarebbe riuscita, annaemme sei stata bravissimissimissima.
grazie, grazie, grazie sei stata stupenda.
spero di poter ricambiare, magari con qualche schema, ciao un bacione grandissimo, Lina..... :lol: :lol: :lol:
Grazie di cuore, Lina! a presto!
Complimentoni...
Troppo carino! :shock:
Guardate cosa avevo tra i miei schemi, so che tempo fa era stata postata un'immagine simile senza schema e la nosta Margherita aveva fatto uno schema. posto anche questo se può servire :)
che bello! è una dolcezza! ;)
Ma che carino!!!! :D
Grazie, è dolcissimo! ;)
ma dai ke forza grazie ela
Wow!!!!
Bellisimo!!!! è proprio tenero... se qualcuno avesse postato una cosa simile mi era proprio sfuggito....
é veramente dlizioso , stupendo .
ciao ciao Arianna