Visualizzazione Stampabile
-
Richiesta schemi Minù
Salve a tutte...
Qualcuna sà dove posso trovare qualche schema ben visibile,di questa micetta bellissima?? :cuore1:
Ho 3 schemi solamente,ma non si leggono bene i punti,e poi non ci sono scritti neanche i numeri dei fili...:lacrimuccia:
Spero che qualcuna di voi ne sia a conoscenza...
Vi aspetto...spero...:baciii:
Katiuscia
-
Allegati: 1
scusate....non ho messo il link della foto,e non sapevo come modificare il messaggio,scusate...
eccola:
Allegato 367875
-
scusami, tu vuoi proprio questa oppure qualunque schema che riguarda la gattina? qui nel forum ci sono questi
http://www.megghy.com/forum/f59/baby...9-*-18621.html
http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post472002
-
Credo che la nostra amica stia cercando proprio lo schema che ha postato, ma di migliore risoluzione.
Io aggiungerei anche la legenda, se si trova.
:maglia-del-cuore:
-
almeno con la ricerca che ho fatto quello schema non esiste in quanto risulta come gif , ho girato tutti i Pinterest dove mi davano quell'immagine e nessuno ha lo schema ora forse non resta che farlo di sana pianta, io credo, se poi come al solito mi sono sbagliata, sorry!! andrò nel primo angolo di casa in castigo:occhi-lacrimosi:
-
Non ti sbagli! E' uno schema rifatto da qualcuno e nemmeno troppo bene.
Potrebbe essere che in giro ce ne sia un altro migliore...
Alle volte si trovano schemi, anche rifatti, che sono buoni o almeno accettabili.
Se c'è, lo troveremo!
:cerco:
-
ok ed allora via alla ricerca se non altro per tigna....no?ora sguinzaglio il mio Scott che un fiuto!!!basta che non va dietro ai gatti altrimenti poveri gatti....
-
Allegati: 4
:aloha:
Ho provato ad ingrandirla un pochetto... non so come viene alla stampa perchè, ahimè la mia stampante è definitivamente kaputt...
sullo schermo non è male... spero che venga bene anche alla stampa!!
Sereno pomeriggio!
-
scusate,vi avevo visto oggi,mi ero collegata ma dove ero,con il cell non prendeva bene...
Io cerco degli schemi tipo come ho postato...mi sembra molto bella...però vabbè,a come ho capito,non si trovano...:lacrimuccia:
-
Allegati: 3
Trovata la leggenda e qualcosa altro
e ancora
-
-
WoooooW! :dolci-occhietti::invio-fiori::maglia-del-cuore::amore-micioso::estate:
Grazie Safri, belle
P. S le gif del forum della micetta sono bellissime
-
Allegati: 3
-
Domani provo a vedere se trovo qualcosa altro ......
:studio:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Safri
Grazie Safri! Gli schemi sono belli ma la risoluzione è un po' troppo bassa, quando si ingrandiscono vengono sfuocati. Hai qualcosa con una risoluzione migliore?
-
:ghignata: Citazione:
Safri
Comunque belliiiiiiiiiiii! :tidoilcuore:
Proprio quelli che cercavo iooo!
Scusate l'ignoranza
Ma per i colori si mettono da noi?
Belli belli belli anche se sono bassa risoluzione... Peccato... Grazie Safri
-
scusate ancora...ma ho aperto le immagini quando stavo fuori casa,quindi avevo il cell,ma non si vedevano i colori:remissivo:
-
Si purtroppo sono a bassa risoluzione :disperation:,quello con il ombrello e il peggiore di tutti lo postata per i colori ,vediamo se trovo qualcosa meglio
-
Questa e più grande purtroppo con una risoluzione migliore non trovo niente
:disperazionee:
Ciao Safri :ciao-ciao-ciao:
Lo schema è già presente qui.
-
gattina Minù
Patapumfete!!! ci sono caduta sopra.
-
Citazione:
scott
ed è ottima risoluzione, basta cliccare, si apre immagine e poi cliccare di nuovo e s'ingrandisce
-
Citazione:
scott
ed è ottima risoluzione, basta cliccare, si apre immagine e poi cliccare di nuovo e s'ingrandisce
Bellissime grazieee
-
Citazione:
scott
Spero tu non ti sia fatta male nella caduta! :)
Comunque sei caduta al posto giusto, lo schema era stato cercato più volte con pochi risultati.
:thanx:
-
noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! hai presente la voragine che c'è a Milano, quella di 12 metri, beh! non lo dire a nessuno, ma sono caduta lì...acqua in boccaShhhh!!!!