Ciao a tutte e BUONA GIORNATA!!! Sono ancora io che Vi disturbo, per caso qualcuna ha questo schema? Vi ringrazio in anticipo e vi saluto. :hi3:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte e BUONA GIORNATA!!! Sono ancora io che Vi disturbo, per caso qualcuna ha questo schema? Vi ringrazio in anticipo e vi saluto. :hi3:
Ciao,Barbara :D posso spedirtela io,se vuoi.Mandami la mail.
Precisazione: (meglio precisare :D)
La spedizione privata su indirizzo email,è una necessità,viste le agguerrite proteste della MIRABILIA DESIGNS,riguardanti i propri schemi.
Barbara,aspetto il tuo indirizzo ;) Baci
Ciao,Barbara,per favore,rivedi il tuo indirizzo?Ci sarà qualcosa di errato,me lo da come inesistente:neutral:
Aspetto......baci
E' andata :D nell'indirizzo c'era un puntino di troppo:!:
Baci
:hola:
Grazie infinite e un abbraccio da Barbara
Ciao ragazze, ho quasi terminato il qusdro. Basta che acquisto le perline e le applico!!! Sono contenta. Appena l'ho finita la posto per farvela vedere.Ciaoo
Allegato 107822L'ho finita!!!! Vi piace? Ho cambiato qualche perlina, ma mi sembra sia venuta benino!!!
Ciao e ringrazio tantissimo Love.
:ciaoatutti:
:hola2:BELLISSIMA!!!!!!!!! E SINCERAMENTE MI SEMBRA PIU BELLA LA TUA CHE QUELLA
ORIGINALE :occhiolino: COMPLIMENTI SEI STATA BRAVISSIMA:hola2:
Grazie mille ragazze siete gentilissime!!!! Ora, grazie a Streghetta sto ricamando un'altra sirenetta e appena l'ho terminata la posto. Buona giornata ragazze e a presto
ma è bellissima! Complimenti!
veramente bellissima complimenti
Brava è bellissima,
complimenti davvero...
un abbraccio Vale
mi sono innamorata della tua sirena... potrei avere anch'io lo schema?
Ragazze, come promesso Vi invio l'altra Sirena che ho ultimato ieri!!!! Vi piace?Allegato 109888
complimenti Barbara! Bellissima anche questa, anche se la prima la trovo molto più dolce e quindi la preferisco! Curiosità, ma per i filati metallizzati quanti fili usi? La crocetta è proprio ben fatta, rispetto alle mie che sono orribili...
Uso i fili metalizzati della DMC. Ho un po' di difficoltà a ricamare con questi, ma con un po' di pazienza .... riesco!!!! Ciao
bellissime!!!! anche io preferisco la prima, però! è dolcissima...!!!!
ti posso chiedere se mi giri lo schema via mp?
ciao , Barbara , volevo chiederti un favore : mi potresti passare lo schema della sirena con l'anfora , sono giorni che giro intorno a questa discussione ( perche so che se avro lo schema mi mettero all'opera:ridere6:)
e tutta colpa tua: mi hai contaggiata con le "tue sirene":ammalata:
e adesso ho deciso : sara il prossimo quadro che faro per me stessa :lovesick:
ti mando un MP con la mia mail
Grazie in anticipo:kissoflove:
se vuoi l'ha girata anche a me, quindi sono disponibilissima a girarti la mail!!!
grazie mille ti mando un MP:kissoflove:
ciao love sono stata un po sfacciata ti ho inviato la mia email per chiederti se potevi mandarmi lo schema della sirena anche a me scusami ancora un :abbraccio:
ciao barbara complimenti per le tue sirene sono bellissime :applauso:
la giro volentieri (e ringrazio ancora Barbara!) a chi la vuole.
i prossimi 4 giorni non ci sono, quindi se non vi rispondo è per quello! :)
Grazie mille il postino e arrivato sia da Barbara che da Silvia ora non mi resta che trovare un" paio di giorni" tutti per me e :tvb:la mia sirena:ridere6:
Grazie mille a tutte due :kissoflove:
di niente!!!
Bene e Buon Lavoro!!!!
:occhiolino: