Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
richiesta schema pierrot
Buongiorno crocettine
e anke se in ritardo... BUONA PASQUA a tutte....:o
sto cercando lo schema di questo bellissimo pierrot ke corteggio da tantissimo tempo, e visto e considerato ke avete degli archivi inesauribili, magari sono fortunata e riesco a trovarlo...:sbatteregliocchi:
se poi ci fosse qualcuna capace di crearlo, ben venga, anke a pagamento se è il caso...
grazie e baciotti a tutti
:occhiolinobacio:
-
Ciao, non voglio illuderti ma mi sembra di averlo...vado a vedere....:bye3:
-
Ciao,gemellina :D Buona Pasqua anche a te!! Stai tranquilla,se non lo trova Eledwyn,il Pierrot è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D Domani te lo posto con molto piacere :D
-
EDIT: ho tolto gli allegati perchè illeggibili, un grazie a Lella che li ha postati in risoluzione migliore! :)
-
EDIT:anche qui ho tolto gli allegati perchè illeggibili, un grazie a Lella che li ha postati in risoluzione migliore! :) :bye3:
-
Grazie siete formidabili davvero... ora scarico tutto, poi domani provo a stampare speriamo sia abbastanza chiaro ( tu l'hai già stampato, è leggibile ???? )
comunque grazie mille davvero
kiss kiss
Dani
-
Ciao,Gemellina :D se avrai difficoltà con la stampa,non preoccuparti,potrei inviarti la mia versione che è molto molto più grande.Un :abbraccio:
-
Allegati: 2
Mi è stata chiesta in privato una versione migliore di questo schema,la posto per altre che fossero interessate.
Smutny Clown
-
Grazie Lella! :baciii:
Ho chiesto io lo schema più leggibile, che Lella aveva gentilmente offerto.
Lo schema di Eledwyn purtroppo una volta stampato è poco chiaro.
:thanx:
-
grazie per aver postato questo schema del pierrot è bellissimo:smack!::tvb3: