ragazze ho bisogno di voi c'è qualcuna che ha questo schema un po +leggibile quando lo stampo è un pò troppo piccolo io vi faccio vedere lo schema gazie non risco ad allegare comunque è l'albero di gabriella
Visualizzazione Stampabile
ragazze ho bisogno di voi c'è qualcuna che ha questo schema un po +leggibile quando lo stampo è un pò troppo piccolo io vi faccio vedere lo schema gazie non risco ad allegare comunque è l'albero di gabriella
:oops: scusate dopo ho visto che c'è lo schema :mrgreen:
Ciao Ansa,
dove è lo schema? E' molto bello e piacerebbe lo schema anche a me, letteralmente pazzzzzzza per gli schemi natalizi
Ciao Annalisa !!
Se non trovi lo schema fammi sapere te lo mando io!! :D :D :D
Bacioni Patrizia
Anch'io lo voglioooooooooooooooooooo :mrgreen: ;) *edit: rimosso indirizzo posta elettronica grazie!!!
ciao patrizia ma lo schema che hai tu stampandolo un pò +granda si vede bene :?: perchè il mio il mio non tanto se puoi lo mandi anche a me ansa69chiocciola live.it
Carissime per chi volesse lo schema del post mandatemi un msp e ve lo invio. :D :D :D
Inoltre se siete appassionate di questo autore vi riporto i siti, gentilissimo regalo di Gemini, dove trovare tante ma tante cose!!
Basta scaricare i files. Inoltre ci dovrebbe essere anche il RP5.
Comunque sono qui per qualsiasi cosa!!! :D :D :D
Bacioni a tutte Patrizia ;)
*edit: rimosso link a sito stoccaggio chiuso
eccolo
*edit: rimosso link a sito stoccaggio chiuso