non riuscirai a farlo entro il natale!!!
non è possibile ottenere lo schema + piccolo di 100x100 punti!!!
è un'opera d'arte
Visualizzazione Stampabile
non riuscirai a farlo entro il natale!!!
non è possibile ottenere lo schema + piccolo di 100x100 punti!!!
è un'opera d'arte
Non credo proprio che riuscirai a farlo entro Natale, sarà già tanto se qualcuno riuscirà a fare lo schema entro Natale... La supposizione di Natalia è fin troppo ottimsta, 100 punti sono troppo pochi (Natalia considera che il nostro SAL è 80x80...), ce ne vorranno almeno il doppio per ottenere un lavoro quantomeno somigliante... A tutte quelle che vorranno provarci va tutta la mia stima!
Ti conviene cercare qualcos'altro o vedere se lo trovi in vendita da qualche parte, non posso aiutarti in altro modo!
è un lavoro enorme non solo ricamarlo ma anche farne lo schema. io purtroppo non ho tutto questo tempo a disposizione per lavorare a questo schema. è molto impegnativo
ciao ,ho fatto una ricerca sullo schema che cerchi non l'ho trovato ma sul sito schemi punto croce gratis c'è il quadro alla voce dipinto n 2760 dove dicono che lo schema non è stato mai fatto ma se lo vuoi ti costa €10,non so se ti interessa,ho letto che lo vorresti ricamare per natale io lo vedo con troppi colori da abbinare ci vorrà piu' tempo credo sai io ho ricamato quadri e di tempo ce ne vuole ciao a presto
l'ho scritto x non delludere del tutto la richiedente ;)
xkè già 100x100 punti sono irrealizzabili fino a Natale... ma questo quadro dovrebbe averne al minimo 200x180 x essere bello chiaro e poi c'è da aggiungere la dificoltà x il numero dei colori e sarà un ricamo da 8-10 mesi se non di meno!
io giudico i miei tempi. ho fatto molti quadri e x quelli con molte sfumatureho impiegato 9 mesi (parlando sempre di queste dimensioni x il punto croce)
Susi, puoi postare il link del sito? x avere il nome dei ricamo e l'autore. magari lo si trova anche gratis! ;)
ragazze vi ringrazio tutte,
Susi il sito l'ho visto magari lo acquisterò li e tra un anno ve lo posterò...cmq grazie davvero dell'interesse a tutte quante