buona sera crocettine!!
avrei bisogno di un grande favore:
qualcuna di voi ha lo schema di un mazzo di margherite??
grazie mille in anticipo un bacio
Nadia
Visualizzazione Stampabile
buona sera crocettine!!
avrei bisogno di un grande favore:
qualcuna di voi ha lo schema di un mazzo di margherite??
grazie mille in anticipo un bacio
Nadia
ciao...io tengo queste margherite...
io ho queste ma non ho i colori mi dispiace vedi tu se ti piacciono
Care crocettine, vi ringrazio tantissimo per la vostra cortesia, però vorrei ricamare un quadretto che dovrebbe avere come soggetto un mazzo di margherite oppure un mazzo di fiori campestri, spero che riusciate ad aiutarmi. Vi ringrazio tantissimo per l'aiuto che so che mi darete. Grazie mille un bacio.
Nadia
ecco come!!! così dovevi scrivere nel primo msg di richiesta! :roll:
Ecco i link dove trovi i quadri con margherite:
- ИГОЛКИ.ÐЕТ :: Ñхемы Ð´Ð»Ñ Ð²Ñ‹ÑˆÐ¸Ð²ÐºÐ¸ из картинок (clicca su "скачать схему" x scaricare lo schema); !!!! non sono però "schemi professionali" e il risultati non sono sempre il massimo!!!
Io comunque ho già ricamato 2 quadri da questo sito.
x vedere il ricamo finito clicca su "предварительный просмотр"
- club.osinka.ru :: ПоиÑк - qua invece sono schemi buoni!!! x scaricare lo schema clicca sulle scritte azzurre;
nei libretti rico ci sono alcuni cuscini con margherite,nella sezione cuscini hai guardato,possono benissimo adattarsi ad un quadro se trovi il soggetto che cerchi,ciao,fiorella
ancora un link Ð*омашки - ПоиÑк - Вышивка креÑтом
P.S.: a me piace molto questo quadro, ma non trovo lo schema... :nonoso2:
Comunque nel secondo link che ti ho suggerito ci sono tantissimi schemi molto belli!!! :occhiolino:
cara nadia,
ho trovato questi schemi, non so se possono esserti utili
Allegato 82654Allegato 82656
ciao Piera
avrei trovato una serie di margherite ma non so perchè a volte nel messaggio di risposta mi manca la casella per inserire le immagini...come in questo caso..riprovo
ecco i primi arrivi di margherite