..tranquilla Samantha ;) se hai bisogno siamo qui a disposizione :)
Visualizzazione Stampabile
..tranquilla Samantha ;) se hai bisogno siamo qui a disposizione :)
Salve a tutte, so che sto diventando un incubo con questo schema ma mi è appena arrivato via posta e vorrei cominciare il prima possibile, vorrei sapere mi consigliate su tela bianca o azzurra? Aida da 44 o 56? grazie samantha:cuore1:
l'ho letto un pò ma è lunghissimo...mi si sono intrigati gli occhi...oggi volevo comprare la tela ma non so la dimensione, effettivamente con la 44 viene più di 80 per 30 un pò grandino, meglio la 56? Non ce la farò mai per Natale :piango:
44 è troppo larga meglio quella più piccola. Puoi vedere il risultato con i diversi colori e con la tela o il lino.
Grazie anche se più guardo lo schema più mi scoraggio :triste:
si può fare per Natale ma non devi scoraggiarti.
C'è ancora Giovanna che lo stà completando il Sal e può consigliarti man mano che procedi. La prima parte è piuttosto rapida il centro è più complesso per l'uso dei metallizzati ( ma ti consiglio di non usarli per le ali dell'angelo perchè non si vede quasi) e la paglia che per me è stata di una noia mortale!
..dai Samantha!! mancano ancora due mesi e mezzo..se ti dai delle tappe giornaliere io son sicura che ce la puoi fare ;) ..forza e coraggio!! :)
Grazie per il sostegno..poi vi aggiorno :smack!::miacara:
Ciao Samantha!
Io devo ancora terminare il ricamo ( puoi vedere la foto qui http://www.megghy.com/forum/f133/fot...-40510-58.html ), mi manca ancora tanto però credo di farcela perchè ,tranne il tratto centrale con la paglia, il resto scorre veloce... Vedrai che ce la farai! :occhiolino2: