richiesta schema hello kitty altezza 20
ciao a tutte!
mi sto cimentando per la prima volta nel punto a croce perchè ho una bimba che andrà all'asilo e il fratellino in arrivo a fine febbraio e quindi sto preparando il corredino di asciugamanai e bavaglini con ilnome, mi piace molto hello kitty qualcuno puo' aiutarmi con uno schema altezza 20-25 per fare gli asciugamani alla mia Sara?? e Silvestrino per il mio Davide in arrivo?
grazi a tutte e espero di diventare brava come voi... per adesso è vietato guardare il retro!
ciao ciao sonia
Allegati: 4
Re: richiesta schema hello kitty altezza 20
ciao sonia, spero di poterti aiutare,vediamo quel che ho .e tanti auguri per iltuo bebe in arrivo un baciono a sara.e buon lavoro.
Allegati: 4
Allegati: 3
io ho cominciato da un anno e a volte il dietro si può guardare grazie ai consigli delle amiche qui del forum, quindi in bocca al lupo anche a te e intanto ti mando questi schemi ......................baci Rosa
scusate ho mandato dei doppioni............
grazie grazie di cuore e vediamo cosa riesco a fare!!!
Allegati: 1
Ciao!!! L'altezza non è quella richiesta però te lo posto lo stesso ti può sempre servire per qualche lavoretto più grande.. :D Gatto Silvestro.
silvestrino purtroppo non ne ho ma ho questi due baby pooh spero ti possano essere utili
Winnie_The_Pooh_Baby_cn_Fiore.JPGWinnie_The_Pooh_c on_coniglietto.JPG