Ciao ragazze, ho promesso di fare un fiocco nascita ad un'amica e curiosando tra i vari post ho trovato questo fiocco che allego, qualcuna di voi ha lo schema? e la spiegazione di come realizzarlo? Un bacio paola68
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazze, ho promesso di fare un fiocco nascita ad un'amica e curiosando tra i vari post ho trovato questo fiocco che allego, qualcuna di voi ha lo schema? e la spiegazione di come realizzarlo? Un bacio paola68
ciao paola, mi sembra di averlo visto su qualche solobimbi, ma non so se tra i miei oppure se ho visto l'anteprima da qualche parte...stasera controllo, nel frattempo magari qualche crocettina lo trova. non puoi chiedere a chi l'ha postato? :P
mi è venuto in mano adesso, non è lo stesso però... questo lo trovi sul solobimbi di gennaio, se ti interessa..ciao deborah ;)
come realizzarlo mi è un po' difficile dirti :roll: non sono molto pratica nel cucito così fine,
ma lo schema della cicogna dev'essere nell'argomento "Sampler nascita" nei monotematici. ;)
P.S.: una domandina mia :roll: : ma fra il comprare tutto quel tessuto, nastrini, etc. a che prezzo vi risulta il fiocco?
questi gg ho dato un'occhiata di q.c. c'è in vendita nella merceria vicino a casa mia, ma i fiocchi che ci sono fanno paura :shock: sono brutti e i prezzi partono da 11 a 18 euro... :?
Ciao Natalia,
io ho postato proprio quelle istruzioni in: Patchwork, argomento: "AIUTO!sapete come crearli?" ;)
A presto
Avevo già visto quell'argomento :roll: ma il problema è che non riuscirò io da sola ad ottenere un risultato così perfetto :roll: ;) sono molto belli i fiocchi nascita che hai postato, ma come dicevo prima: fra la stofa, nastri, imbotitura.... mi sa che costerà un tantino troppo, che trofare il fiocco già cucito e solo ricamare.Citazione:
Originariamente Scritto da giuliana
Io ne ho bisogno di 1-2 cuori e 1 tondo!!!
avevo trovato in internet questi (quello tondo c'è da aggiungere il nastrino intorno), che non sembrano molto difficili da fare, ma comunque devi avere un po' di pratica x nn rovinare tutto. :roll: