Ciao,
qualcuna di voi ha questo schema? Altri dello stesso autore sono ben accetti (couleur d'etoile credo..)
Grazie
Laura
Gli schemi si possono acquistare nel sito dell'autore-> Couleur d'Etoile
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
qualcuna di voi ha questo schema? Altri dello stesso autore sono ben accetti (couleur d'etoile credo..)
Grazie
Laura
Gli schemi si possono acquistare nel sito dell'autore-> Couleur d'Etoile
che bello!!!!!
laura devo vedere,ma ti interessa una ricamatrice oppure questo disegnatore?,ciao,fiorella
Tutti e due :D
Grazie
Laura
io ho queste,magari puoi creare tu mettendo un cuore a tuo piacere,ciao,fiorella
...........
Grazie Fiorella...
Ciao
Laura
laura c'è qualcosa che ti interessa?ciao,fiorella
Li ho già entrambi..a proposito ti volevo dire che se vai su 4shared a questo link:
*EDIT
puoi scaricare la mia cartella Parolin
spero che tu e le altre ci riusciate, anche 4sheared è un buon posto dove cercare degli schemi anche se il vecchio Picasa (prima che venisse 'epurato') era più ricco....
Fammi sapere
Grazie
Laura
grazie laumac... io sto scaricando poi ti dico... grazie ancora
allora la mia imbranataggine è risaputa, :oops: :oops: :oops: :oops: come si fa,ho cliccato e non succede niente,aiuto,si richiede consulenza,ciao,fiorella
Fiorella, quando si apre il link che ti ha dato laumac, devi cliccare su "download" e poi su "Download now" e poi, quando finisce il conto alla rovescia clicchi su "Click here to download this file" . Per completare ci mette un po' dato che è un file zippato di 80 e passa Mega (a me dice che devo aspettare 45 minuti!)
Facci sapere.
Baci
mamma mia tutto questo tempo,il mio pc va in tilt,vedro',ciao,grazie
fiorella te li invio io un po' alla volta che li ho già scaricati qualche giorno fa
grazie mille, ho scaricato gli schemi di parolin e sono favolosi!!! ciao ary
Anche io ho scaricato la tua cartella grazie sono molto belli gli skemi
LAUMAC, non riesco a scaricare nulla. Come si fa?
Grazie
Annamaria
annamaria,pensavo di essere l'unica a non riuscirci, :roll: :roll: :roll: qualcuna mi fa compagnia,ciao,fiorella ;) ;) ;)
Non ti so dire, altre ci sono riuscite, magari ti devi registrare prima
Ciao
Laura
Grazie mille Laumac,
sono tutti molto belli!
Mi sono registrata, ho eseguito le istruzioni e dopo il tempo necessario per
lo scaricamento mi dice "cartella compromessa" quindi azione inutile.
Che faccio?
Grazie.
Ciao
Annamaria
Mi spiace molto, ti posso solo dire che fino a questo momento è stato scaricato 101 volte....
Riprova..non so dirti nulla di più
Ciao
Laura
Annamaria io ci sono riuscita senza iscrivermi se vuoi posso pravare a inviarti via email la cartella scaricata
Grazie mille,
Ti do la mia mail:
ossidiana@jumpy.it
Ciao
Annamaria