ciao, avrei bisogno dello schema baby_is_love_14, se qualcuno lo ha potrebbe inviarmelo?
Visualizzazione Stampabile
ciao, avrei bisogno dello schema baby_is_love_14, se qualcuno lo ha potrebbe inviarmelo?
Benvenuta nel nostro forum:D
Se tu riuscissi a mettere una foto dello schema che stai cercando,sarebbe più facile aiutarti ;)
C'è una Sezione,nel nostro forum,dove è possibile presentarsi e ricevere il benvenuto da parte della nostra community,puoi trovare la sezione cliccando sulla parolina azzurra qui sotto:
Ciao Crocette...mi presento
Grazie e ancora benvenuta e buona permanenza:kissoflove:
grazie per il benvenuto ho allegato l'immagine dello schema che sto cercando che ho trovato nella sezione coccarde.
Se qualcuno potrebbe inviarmelo i farebbe un grosso piacere perchè ho provato a scaricare l'immagine ma nn si riesca a vedere bene....
ciao Barbara, benvenuta tra noi. Ecco lo schema che cerchi :)
a presto
Grazie Stella, mi hai tolto un grosso problema.....
Devo fare il fiocco per il bambino di mia cognata e nn trovavo niente che mi piaceva poi ho visto questo schema sul sito e me ne sono innamorata.....
Ti ringrazio ancora molto
Barbara
Scusa Stella se ti scoccio ma non è che avresti anche la pagina con le descrizioni dei colori?
Se non le hai non importa faccio io a mio gusto.
Grazie
Barbara
Barbara x la legenda dei colori nn posso aiutarti perchè questo schema l'ho trovato così senza colori, mi spiace
a presto
Grazie lo stesso
Barbara stavo guardando un album picasa e casualmente ho trovato la legenda dei colori dell'orsacchiotto e ho pensato di salvarla....:)
Grazie mille!!!!!!
ciao ho trovato lo schema con la legenda spero sia leggibile baci a presto