Richiesta per bigmammy angioletto stilizzato
Buongiorno a tutte!
anche io faccio parte delle fan della Madonnina stilizzata che hai creato ed ho intenzione quanto prima di ricamarla per regalarla alla nonna di mio marito...
Volevo chiederti una cortesia.... sarebbe molto bello un angioletto, con lo stesso sistema, quindi sempre stilizzato (e quindi anche facile da ricamare) ... magari da mettere nella cameretta dei nostri piccoli... ti andrebbe di creare uno schema per tutte noi?
Scusa la mia "sfacciataggine" ma lo schema della Madonnina è veramente bello....
Grazie!
Claudia
Re: Richiesta per bigmammy
ci sto lavorando proprio in questi giorni ma ho lasciato il lavoro a metà anche perchè su ordine del medico non posso stare al pc. adesso ne approfitto due minuti che non c'è nessuno in casa e quindi non mi possono sgridare :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
appena posso vi faccio vedere. io amo gli angeli quindi per me è un piacere farli.
poi se avete delle imamgini che mi possono essere utili per creare degli schemi del genere postate pure a me sono sempre utili ;)
Re: Richiesta per bigmammy
Grazie Bigmammy!
sei stata gentilissima..... però non te ne approfittare.... il dott. ha detto niente pc... :D
ciao ciao
Claudia