ciao :) secondo voi quale è più carino di tutti e 3 per fare il ricamo coreano?come estetica?grazie ;) p.s se scegliessi il modello dei 4 orologi il colore è rosa ovviamente rosa
Visualizzazione Stampabile
ciao :) secondo voi quale è più carino di tutti e 3 per fare il ricamo coreano?come estetica?grazie ;) p.s se scegliessi il modello dei 4 orologi il colore è rosa ovviamente rosa
ma lo schema lo hai scelto??? secondo me prima di pensare alla cornice dovresti sapre bene le dimensioni del ricamo :)
a me avevano detto di comprare prima l'orologio e poi scegliere lo schema...comunque è uguale...siccome non ho trovato un'orologio che a me piace,visto che qualcuno adesso l'ho trovato,prima lo compro e poi in base alla misura vedo che ci posso mettere...alla fine ne ho diversi e son tutti belli :)
potresti postare anche lo schema che hai intenzione di realizzare? almeno vedendolo anche noi potremo consigliarti meglio. Personalmente senza vedere lo schema preferisco il terzo orologio perchè mi sembra più grande degli altri e con lo schema sotto ti permette comunque di vedere l'ora.:stretta-di-mano:
ciao! io ho spiegato qui come ho fatto: http://www.megghy.com/forum/f75/mont...gio-44516.html
Scusate ma non avevo visto le risposte...allora...l'orologio ho scelto quello fuxia...come disegno? quello allegato...direi bellissimo :)
si si moooolto carino :)