Richiesta leggenda colori per alfabeto e metro Winnie the Pooh
Ciao a tutti, sono nuova qui..
mi servirebbe sapere come posso trovare i codici dei colori che mi servono per realizzare l'alfabeto di Winnie the Pooh (dalla sezione Alfabeti) e il metro sempre di Winnie the Pooh (dalla sezione Crocettine).
Grazie. Un bacio
Re: Help!! richiesta codici colori
dovresti fare la tua richiesta nella sezione punto croce. vedrai che qualcuna potrà aiutarti
Ciao valeousd e benvenuta nel forum. :)
Come ti diceva mammaele avresti dovuto postare la tua richiesta nella sezione del punto croce, quindi, sposto là la tua richiesta.
Citazione:
Originariamente Scritto da valeousd
Ciao a tutti, sono nuova qui..
mi servirebbe sapere come posso trovare i codici dei colori che mi servono per realizzare l'alfabeto di Winnie the Pooh (dalla sezione Alfabeti) e il metro sempre di Winnie the Pooh (dalla sezione Crocettine).
Grazie. Un bacio
ciao, l'alfabeto ti riferisci a quello con il viso di winnie dentro le lettere? e dovresti specificare bene a quale metro ti riferisci....
x l'alfabeto i colori sono
Nero 310
Rosso 666
Giallo 972
Ciao, mi riferisco a quello nella sesta pagina della sezione alfabeti.. quello con le lettere verdi e Winnie the Pooh e co. appoggiati alle lettere..grazie mille
Allegati: 1
grazie mille!! gentilissima e velocissima!!
se riuscissi a trovarmi anche il metro di winnie the pooh te ne sarei infinitamente grata!!
un bacio
figurati, il metro di winnie mi potresti dire qual'è? oppure la pagina del forum dove lo hai visto...così vedo se ho anche quella
guarda qua http://www.megghy.com/forum/f38/winn...nora-1888.html era stato postato un metro di winnie con leggenda non so e è questo.. fammi sapere
dai pezzi mi pare di capire che e' proprio quello..grazie mille!!!
scusa se non avevo specificato ma essendo nuova fin'ora avevo visto solo quello!!
grazie di nuovo!!
Non ti preoccupare,siamo qua x questo :D , hai trovato la leggenda dei colori?
se ti serve qualke altro schema noi siamo qua
? Ela ? Daniel ?
si, trovato! grazie..
al momento a posto cosi'..con quei due schemi credo avro' da fare per un bel po'!
bacione
lo credo anche io :D sopratutto con il metro.. Buon lavoro allora aspettiamo i tuoi lavori :D