qualcuno di voi ha per caso lo schema di minnie e topolino sposi o anche un immagine da poter convertire in schema. che realizzerò io . grazie
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi ha per caso lo schema di minnie e topolino sposi o anche un immagine da poter convertire in schema. che realizzerò io . grazie
l'ho visto da qlc parte ma nn ric dove...proverò a cercare e ti farò sapere al più presto kiss
vedi se va bene...kiss
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
proprio sposi nn li ho.... mi spiace :sad:
grazie giovanna. sophie non ti preoccupare. ma non cercavo questi di sposi ma qualcosa di diverso. comunque me la copio.
un'altra
POI HO TROVATO QST MAGARI IL VESTITO LO FAI BIANCO...KISS
bella anche questa ma credo sia un pò difficile da realizzare
belle anche le altre due. minnie vestita in rosa l'ho già realizzata per un sacchettino. ci provo ;)
Mickey Minnie Wedding
ela questa immagine mi piace tanto speriamo che non sia difficile da realizzare in schema. grazie
già è bella, ma s vede malino purtroppo è l'unica ke ho trovato... le altre te le avevano già mandate....
grazie mille per la collaborazione
è UN PIACERE :mrgreen:
vediaomo se posso aiutarti un bacio al piccolo uomo ciao fammi sapere un bacio anche a te
ma questo schema lo aveva già inviato ela o mi sbaglio? comunque io cerco proprio degli sposi. adesso vi mando una foto per farvi un'idea di cosa sto cercando. grazie tante comunque basta il pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da bigmammy
E' il famoso skema messo in vendita su ebay è piaciuto tanto eheheheh :mrgreen: ....
io sto cercando ma sposi ne trovo, ma nn topolino e minnie :sad:
grazie ela per il tuo impegno. anche io sto cercando ma non trovo nulla.
Citazione:
Originariamente Scritto da Ela
infatti me lo ricordavo per questo :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen:
io ho degli sposini ma non sono minnie e topolino. Li vuoi lo stesso?? ;)
mandane qualcuno vediamo se mi possono essere utili
:)
ela quella di diddl viva gli sposi ho appena finito di realizzare lo schema e credo che modestamente sia venuto bene. appena lo rimpicciolisco ve lo faccio vedere.
io ho questi ke nn sn disney
grazie mille sei stata gentilissima ma questi ce li ho già
Bellissimo l'ultimo skema... mi mankava... grazie grazie grazie e lo scopiazzamento continuaaaaaaaaaaaa... ;)
io scopiazzo grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
Scusatemi se mi intrometto ,volevo fare una domanda ,che bello questo cuscino ma è fatto a punto croce???e se si qualcuno può inviarmi lo schema con i colori ?'vi sarei davvero grata ,devo far felice la mi cuginetta preferita :Graazie in anticipo a chi volesse aiutarmi :)))
ciao ho trovato questo
ma non ho provato la stampa perchè ero senza cartuccia
spero sia leggibile
ciao ciao
.
graziiee glicineee!!!:)))